Vai al contenuto

fede200e

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    323
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da fede200e

  1. Mamma mia mi viene quasi da piangere! che brutta storia, fai analizzare da quanche esperto il tutto e poi senti la pinasco !
  2. ultimo quarto di acceleratore con polini mi fa pensare a battito in testa!
  3. fede200e

    misura gomme

    con le 110.80.10 su due semicerchi grandi non ho fatto nessuna modifica. poi le ho messe su due tubless da 2.5 ed è stato un disastro, ora le tolgo per disperazione. toccano dappertutto..
  4. con quelle gomme non ci andrei nemmeno a 50 km/h. ma cosa si fumano sti personaggi? quasi quasi lo chiamo e gli chiedo cosa fuma che dovrebbe essere roba nociva!!
  5. fede200e

    Nuova copia dell' M1?!

    se avete tutta questa smania di non utilizzare cose "orientali" è bene iniziare a buttare il 90% delle cose che utilizzate normalmente, non credete che le cose orientali sono sempre di bassa qualità. questo era vero 5-6 anni fa, oggi le cose sono cambiate.. purtroppo essere sostenitori del made in italy oggi è molto difficile, direi quasi impossibile, ripeto, purtroppo.
  6. fede200e

    Nuova copia dell' M1?!

    cacchio, per quel prezzo sarebbe da provare! che ne dite? qualcuno che lo ha visto può dare maggiori info?
  7. ze vuoi spendere poco e avere una buona macchina ti consiglio la C3 1.4 diesel modello vecchio, noi in azienda ne abbiamo avute 6 e tutte sono arrivate a 250.000 km senza nessun problema, solo manutenzione ordinaria, poi consumano veramente poco e sono belle comode! http://www.subito.it/auto/citroen-c3-1-serie-caserta-49891711.htm http://www.subito.it/auto/citroen-c3-2-serie-napoli-54440395.htm
  8. la punto 1.9 jtd è il massimo, una scatola razzo! la ho avuta, ci ho fatto 220.000km e poi la ho cambiata, era un caro armato, io la usavo tipo trattore però in 220.000 km ci ho fatto solo ordinaria manutenzione ogni 25.000 km! una booomba!, se volevo ne potevo fare almeno altrettanti di km|ì!
  9. smonta il preselettore e controlla se le marce entrano spostando l'alberino, se entra potrebbe essere il selettore, cavi, guaine, controllare il manettino del manubrio..
  10. http://www.kartstore.it/index.php?main_page=product_info&products_id=723 questa?
  11. whine quindi tu lo hai già acquistato? hai qualche info??? per il prezzo... mah magari è in promozione!!
  12. e si è bello grosso, peccato per il fatto della regolazione, bisogna provarlo, c'è poco da fare! per quel prezzo si compra un cif!
  13. resta una figata di ammortizzatore ad un prezzo umanissimo!! quasi quasi me lo compro!!
  14. ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha mai provato questo ammortizzatore? io ho la versione normale con molla esterna regolabile e va benissimo da due anni, non si è ancora scaricato però questo è proprio bello.. http://www.ebay.de/itm/Vespa-PX-80-PX-125-PX-200-YSS-Stosdampfer-Federbein-Gasdruckdampfer-/180936351929?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2a20a5a0b9 fatemi sapere, ciao fede
  15. classica crepa sul dado del'alberino della primaria, mi spiace!
  16. fede200e

    misura gomme

    su gommadiretta hanno molta scelta ma i prezzi sono un po più alti, io di solito le prendo qui: http://gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=57 comunque se devi mettere gomme non a libretto ti consiglio di provare le 110/80-10 con due semicerchi larghi, io monto le me7teen, non toccano da nessuna parte e ti sembra di andare via con una moto, ottima tenuta di strada!
  17. lgf project power compact?? mah, a me non ha dato una buona impressione, anzi.. sul mio polinone lamellare, phbe32, rapporti originali e 4^da 36 non rendeva una mazza, magari con il malossi cambia qualcosa in c57 ma non so, tanto rumore ma tanto per poco, molto poco..
  18. in base all'atricolo 1385 (che ti copio): Se al momento della conclusione del contratto [1326 ss.] una parte dà all'altra, a titolo di caparra, una somma di danaro o una quantità di altre cose fungibili, la caparra, in caso di adempimento, deve essere restituita o imputata alla prestazione dovuta. Se la parte che ha dato la caparra è inadempiente, l'altra può recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente è invece la parte che l'ha ricevuta, l'altra può recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra. Se però la parte che non è inadempiente preferisce domandare l'esecuzione o la risoluzionedel contratto, il risarcimento del danno è regolato dalle norme generali (1). quindi puoi trattenere la caparra, però fai attenzione che questa sia stata trattata fin dall'inizio come caparra e non come anticipo!
  19. turbo, per caso avete in cantiere anche qualcosa per il lato volano di interessante?
  20. ha firmato un pezzo di carta?
  21. fede200e

    prototipi sequestrati crema

    http://www.cremaonline.it/articolo.asp?ID=19185 è qualcuno di voi?
  22. sicuri che il colpevole sia il volano e non l'albero??
×
×
  • Crea nuovo...