Vai al contenuto

csmoto

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    2t for ever

Profile Information

  • Regione?
    Sicilia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

csmoto's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Reacting Well Rare
  • Collaborator
  • Dedicated
  • First Post
  • Week One Done

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Si lo so questo,comunque ho capito che è proprio la mappa Polini che non va per certi motori,ovvero motori molto compressi,e con marmitte che hanno molta estrazione,ecco perché il mio fa il 14000 giri😉.Alla fine ho sistemato fasandola a 30° e ingrassando un po' più del giusto la carburazione per abbassare gli egt.Comunque per fare un buon lavoro ho ordinato la bobina Polini programmabile perché ho capito dove dargliene di anticipo e dove levarlo.
  2. Si ovvio!comunque il problema non sono i 4.1 mm ai giri bassi,ma i 12 gradi a 14000 giri,che sarebbero 0.8 mm.Io credo che meno di 14 gradi come ritardo massimo non convenga, perché si alzano gli egt, almeno che non si ha il Power jet o si cammina grassi di getto max in abbondanza.
  3. Eppure appena l'ho posticipata,la marmitta è diventata violetta.getto max sempre 200
  4. E buona sera!Pensando di fare bene,ho posticipato a 28°laccensione.Riscontri: Meno coppia in basso Carburazione ingrassata in automatico Temperatura egt aumentate al punto tale da avviolare la marmitta fino al primo controcono.Che Ve lo dico a fare!alla prima tirata 2^-3^marcia,leggera grippatina. Quindi posso solo compare la bobina programmabile Polini e amen!sono esausto maledetto me e quando la comprai!
  5. Si meteor,ma sono più lunghi come mantello, altrimenti scopre lo scarico al PMS,quindi non saprei che alternative ci sono, praticamente è più lungo di 5mm sotto, rispetto ad un quattrini,per farti capire.
  6. Carburazione si,sono grasso, infatti non ha bucato al centro il pistone almeno😄,comunque grazie, ritarderò sicuramente e riprovo.
  7. Ho un kit 160 barone girato,accensione Pvl polini settata a 32-33 gradi,va forte,maaaa avete visto🤦.rimpiango di non avere usato la solita Pvl da kart.
  8. Comunque ciò è avvenuto per temperatura gas di scarico alta,quando ero a 14000 giri,quindi devo capire bene che anticipo dargli.per il discorso che scalda penso sia dovuto al fatto che ho la ventola in plastica Polini,dovrei mettere qualcosa di meglio penso!
  9. Buonasera!io la uso sul 160 barone,secondo me non va bene per andarci a passeggio,perché rimane molto anticipata e scalda tanto.Se la si ritarda accade che poi scalda agli alti regimi per innalzamento gas di scarico,quindi è un po' capricciosa,non nascondono che ancora sto cercando una soluzione!
  10. Perché sono stati pubblicizzati male o poco!io l'ho montato da pochi giorni,la qualità c'è,come detto prima è un misto tra dea e falc,quindi tutto ottimo direi.Da originale non è il top come CV,ma se si sa dove e come intervenire,40 cv si fanno sicuri. Va forte ed è fatto bene,lo consiglio!
  11. Salve,mi chiedevo quanta potenza potrebbe assorbire la migliore ventola in commercio, cioè se si potesse togliere anche x una prova al banco, quanti cavalli guadagnerebbe? grazie!
×
×
  • Crea nuovo...