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Brono

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  1. Ciao,dove posso trovare i spilli seri AK ed SK grazie
  2. melo --nom non ho il powe j. ora ho acquistato dei spilli e getti del massimo e proverò spilli k 44- 76-83-86-87 ... u 1 possiedo gia il k24- 89-57 getti 195-205-210-215
  3. Grazie bosstommy e albertodm per albertodm il polverizzatore gp e differente e più lungo e anche l'uscita dove entra lo spillo è diversa a una ripresa più larga poi ad un certo punto si restringe uniformemente alla misura del polverizzatore penso che abbia un pescaggio diverso data la sua lunghezza rispetto i dq o dp Grazie ancora
  4. Grazie a tutti per le risposte ,qui' non si tratta di fiducia, appunto se qualcuno avesse montato il dea 42 sul motore vespa ,poteva sicuro darmi cortesemente una mano,comunque c'è stato un errore da parte mia la configurazione del dea 42 è questa polverizzatore gp 266 ( diverso da tutti i dp /dq e altri) spillo k89 3 tacca dall'alto getto massimo 200 getto minimo 120 con emulsionatore 45 valvola la sua originale non ho riferimenti grazie ancora.
  5. Ciao a tutti,avrei un quesito sulla carburazione del dea carburatore da 42 mm ora cosi configurato getto massimo 200 polverizzatore dq 272 spillo K 89 getto minimo 120 con emulsionatore b 48 valvola spillo ingresso benzina 350 valvola gas la sua originale ,ma non ho riferimenti vite aria un giro e 3/4. monterò una pompa benzina a depressione il tutto montato su falc 58x 56 versione r, con traversino e scarico largo montato girato, accensione selettra ad anticipo variabile anticipo a 22 gradi 3,65 mm prima del punto morto superiore. vorrei pareri,saluti a tutti e graze
  6. Ciao bucco,mi sembra di capire che conosci il cilindro,mi dai una mano con il mio per farlo andare,tu che mi consiglieresti,lavorarlo come e dove,poi che dici i rapporti e cambio che ho scelto ,vanno bene,su vespa. saluti.
  7. aiuto per lavoro cilindro,qualcuno lo a fatto ,per farlo girare sui 12000 mila e avere ancora una buona coppia,cosa ci si puo fare .grazzie a tutti .
  8. La mia configurazione Cilindro W force Carter QUATTRINI Albero motore spalle piene QUATTRINI per carter QUATTRINI c 51 Rapporti 25/72 Kit revisione parastrappi RSP rinforzato Cambio 1-2-3-originali 4a corta DRT , 47 denti "ADJUSTMENT" Cluster DRT , 10-14-17-20 denti "RUNNER" Accensione elettronica PARMAKIT NEW AGE cono 20mm - 1Kg carburatore 39 da vedere frizione non so Espanzione aiuto
  9. come frizione che mi consiglieresti. il w force ti piace,che dici a confrunto con M1L come lo vedi
  10. non è un controsenso, mi piace avere un cilindro si stradale ma che gira altino. e se invece montassi un M1LR con la sua marmitta che pensi ,li sarei giusto di rapporti e cambio . mi piace avere unoo stradale che gira alto. cosa gli hai fatto dammi una dritta. inizialmente mi ero invaghito del parmakit w force d 60 ,che ne dici.
  11. Ciao,siccome si sentono 100mila voci e sono tutte differenti, cè qualcuno che a già montato questo cilindro e mi sa dare qualche cosiglioin generale per farlo volare. la mia configurazione M1LD60 QUATTRINI Espansione QUATTRINI M3XC Carter Vespa Smallframe QUATTRINI Albero motore spalle piene QUATTRINI per carter QUATTRINI c 51 Rapporti 25/72 Kit revisione parastrappi RSP rinforzato Cambio 1-2-3-originali 4a corta DRT , 47 denti "ADJUSTMENT" Cluster DRT , 10-14-17-20 denti "RUNNER" Accensione elettronica PARMAKIT NEW AGE cono 20mm - 1Kg carburatore 40 non mi ricordo la sigla frizione cerco consiglio, ma forse monto la falc
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