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nario1984

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  1. ciao! con bulloni testa nuovi 4+90°+90°la procedura di serraggio dei bulloni la trovi scritta di solito sulla serie smeriglio.buon lavoro!!
  2. la helvetia fa questo tipo di assicurazioni se i mezzi hanno più di 30 anni gia sono riconosciuti d'epoca e serve la tessera di 1 club ad esempio vespaclub....se invece hanno meno anni ad esempio27 la storia cambia!io la sto facendo proprio in questi giorni. Specifica che sono più di 2veicoli,a me è capitato che non me la volevano fare per la mia special poi gli ho specificato che ne erano 2 e mi ha detto subito di si!comunque come ha detto charasello vai sul sito helvetia cosi non ti puoi sbagliare!
  3. Quando vedo questi lavori mi vengono i brividi e scende la lacrimuccia!!!!GRANDI!!!!
  4. visto che abito a roma lo chiamo e ci vado!! per chi vuole venire con me per ammirare sta ......... posso ospitare 2 persone! a casa..... Gary a fiumicino ti vengo a prendere io!!! senza parole.
  5. misurando di nuovo lo squish ho notato che lo stagno verso la canna del cilindro è di maggior spessore invece alla fine della banda e di minor spessore.quali problemi avrò nel montarlo in questo modo!!??grazie
  6. giusto! ma con la testa normale il problema non c'è!comunque ho provato a fare 1 guarnizione di rame da 1,5mm lo squiss risulta 1,05 ma ancora non ci siamo con la banda
  7. buona sera a tutti molto lentamente e tra 1000mille impegni sto richiudendo il mio motore 130d.a. c53 con testa evo,però ho trovato 2 anomalie: 1 che il pistone al pms tocca sulla testata e 2 misurando lo squiss, lo stagno risulta acciaccato non unifornemente.sicuramente andrà tornita la testa oppure cambiare il pistone.visto che ero indeciso sul cambiare il pistone,con 1 grand sport o altro con il cielo del pistone con un angolatura diversa da l polini.
  8. concordo quello che ti ha detto fadiga1987,non ti fidare segui i consigli che ti danno qui!io faccio il meccanico di mezzi pesanti e ho avuto a che fare con colleghi che dicono di anticipare nel senso di rotazione!!!!!!fortuna mio padre 1 sera di 6anni fa mi ha tolto la mazza dalle mani se nò avevo distrutto la vespa!!!NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!
  9. anche io ho avuto il tuo stesso problema ho provato carburatori,anticipi e ritardi e alla fine dopo aver chiesto consigli nel forum ho risolto.il mio problema erano le gomme da 3.50 poi non contento ho montato i pignone più corto e la 4corta 48z Tu che gomme hai!???
  10. il doppia è in fase di costruzione sto aspettando l'albero motore c53(mi voglio complicare la vita) e sto facendo la luce frontescarico! poi vi farò sapere le fasi che sono uscite fuori
  11. anche io ho preparato 1 motore da salita,sopratutto con i consigli degli utenti,la velocità 110kmh con polini130d.a in rettilineo e la 4corta si imballa subito ma nelle salite da grosse soddisfazioni
  12. ho visto che di alberi ce ne sono 1 infinità ad esempio mazzucchelli per il doppia alimentazione oppure anticipato e con l'altra spalla piena,per la testa evolution polini con candela centrale va apportata qualche modifica per montarla!??
  13. il motore già va benissimo,ma migliorarlo visto che devo sostituire l'albero!solo che non sò quale albero comprare
  14. rovistando in garage ho trovato 1 albero motore anticipato puo andare bene!?se no ho visto mazzucchelli e drt che ne hanno di vari tipi anche a spalle piene. per la testa se compro la polini evolution a candela centrale? per il collettore ho anche quello senza lamelle....ma per le unghiate ho il buio totale!!!!!!!!grazie in anticipo
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