Vai al contenuto

MichelePkxl

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    582
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Che riguarda MichelePkxl

  • Compleanno 21/08/1994

Contact Methods

  • MSN
    michelecavallo.94@hotmail.it
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    I soldi possono comprare i motori ma non la passione

Profile Information

  • Regione?
    Foggia
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespa 4ever...una passione per una grande leggenda....

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

MichelePkxl's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

45

Reputazione comunità

  1. Claudio il problema era questo, frecce e clacson funzionano a corrente continua, quindi bisognava collegare la batteria alla vespa con il regolatore di tensione che fornisce parmakit a 4 slot, quindi bisognava collegare il filo giallo che parmakit raccomanda di isolare, quindi collegare il tutto tramite il regolatore di tensione alla batteria e collegare freccie e luci sulla batteria per avere corrente continua, ma è una soluzione troppo invadente e non pulita, troppi fili collegati fra loro, quindi alla fine abbiamo deciso di optare per il regolatore di tensione originale e risolvere cosi il problema! Grazie mille Claudio della pazienza e gentilezza, fra non molto mi dovrete aiutare con il mio 58x56 falc 💪, a risentirci e grazie di cuore!
  2. Claudio, spiegami bene come fare perché non ci ho capito nulla, in più il filo blu sulla mia vespa non esiste
  3. Perfetto, quindi facendo questo avrò una corrente alternata e non più continua giusto ?
  4. Ciao Claudio, grazie per la risposta, la cosa che non mi torna è semplice, il regolatore originale HP che ho originale ha 5 fili, mentre quello fornito da parmakit ne ha 4 fili, quindi mi avanza 1 che non so dove collegare. Voglio collegare tutto come originale, con la batteria come originale HP Grazie
  5. Salve, è da molto che non scrivo, ma ora ne ho un urgente bisogno, ho una vespa hp e ci sto montando un accensione parmakit, qualcuno ha lo schema di montaggio o mi può spiegare il giusto collegamento dei fili, il problema mi sorge sul regolatore di tensione perché la vespa HP ha 5 fili e le altre 4. Grazie mille
  6. Ciao Luca è recente, secondo me il tuo è stato lavorato, insomma vedo i segni nello scarico e credo che sia lavorato, ci hai fatti tu qualcosa? Comunque è il mio 58x56 al cilindro, allo scarico che lavori ci hai fatto?
  7. Ciao Luna, ma intorno allo scarico del GT e i booster di scarico, cera un bordino inclinato, hai scavato e l'hai tolto? O non cera da originale?
  8. Chiedo agli esperti, questi carter potrebbero reggere potenze come 30-35cv senza rompere cuscinetti e piano del cilindro?
  9. Un ultima cosa, prima hai infilato il parafango, ed è andato, ora perché ci hai fatto la gobba di lato?
  10. Ottimo lavoro e complimenti per la vespa, per quanto riguarda il manubrio hai soldato la staffa per mettere la pompa o hai fatto una piastra imbullonata??
  11. House poi scrivi la configurazione completa di nuovo che non tanto l'ho caputa, tra tutti sti cambiamenti
×
×
  • Crea nuovo...