Vai al contenuto

monaldo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    71
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Regione?
    parma

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

monaldo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione comunità

  1. il mio non va male, ma neanche perfettamente, (infatti lo cambierò) con: getto min 32 getto max 170 spillo k3 a cui ho aggiunto delle tacche per portarlo alle quote della serie u polve et262 senza filtro aria ciao
  2. se ho ben capito, però , se metti lo spillo alla prima tacca smagrisci anzicchè ingrassare................poi....................... gripppppppp........
  3. esatto, e anche eliminare la ruota di scorta.
  4. dovresti anche aprire il freno aria, che per il carb quattro tempi è calibrato, mentre per il due tempi è tutto aperto.
  5. mio figlio ( 14 anni all' epoca) aveva lo stesso problema. gli ho montato la guaina in teflon. pensava di avere strappato il filo della frizione tanto era diventata morbida.
  6. se proprio vogliamo scoprire qual' è il problema , i casi sono due : o è il gommino forato che si è deteriorato, o il tubo di sfiato del rubinetto ( quello che si vede all' interno del serbatoio) che trafila dalla base.
  7. rischio di dire una caxxata, ma la dico lo stesso. il cambio estraibile significa anche che si può cambiare la campana senza aprire il motore?
  8. monaldo

    varano anni 80/90

    non può essere che franzini. chiissà che fine ha fatto.........
  9. prova a cambiare lo spillo conico con uno con la punta un pelo più sottile.
  10. più che per l' anticipo è facile bucare per la candela troppo calda. saldare? mah....... al limite poi lo butti lo stesso..............
  11. molto probabilmente sei magro di carburazione alle prime aperture .
  12. min 50/52 max 120/125 polve 266 spillo x2 o x7 se coll' x2 è troppo grassa valvola gas 50
  13. dicendo che i componenti sono originali, non hai detto niente, perchè ogni carburatore viene venduto in decine di settaggi diversi. così a occhio direi che ti ci vuole uno spillo con la punta leggermente più grossa. ( vedi la tabella su vespa-servizio.com).
×
×
  • Crea nuovo...