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pat_96

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  1. salve a tutti, mi servirebbe conoscere i valori volt e ampere della corrente dei 3 fili rosso bianco verde tra statore e bobina (impianto 6 poli!!) grazie mille
  2. io ho lavalvola da 55!!! va bene o dite che è pessima con la mia attuale configurazione? crazy, lo spillo lo messo in massimo smagrimento, se lo alzo non mi va l'ape.... devo abbassare quel benedetto getto...
  3. ook oggi ho provato l's38 con il d37, ma i risultati sono stati pessimi... combinazione scartata
  4. no in rilascio non scoppietta, e diciamo che si addormenta solo se lo lascio giù per 6-7 secondi, dopodiché devo dare qualche sgasata per pulire l'erogazione. La vite é a 2 e 1/2
  5. e peché un mese fa qui sul forum mi é stato consigliato un collettore che parte 28 e mantiene una conicità del 2%??? Cioé mi é stato detto di partire dal carb da 28 e andare via via a dilatare il codotto, in modo che se per esempio facciamo lunghezza 10 cm, con pochi calcoli ottengo che il mio collettore deve partire 28 e arrivare a 29? Perché invece tu mi dici che deve stringersi di bel il 10% la sezione?? O.o é tutto l'opposto di quello che ho imparato...
  6. allora cosa mi serve fare un collettore conico se poi stringo dopo?
  7. esplicita :M non ho capito il discorso del tubo :WA
  8. il 2t monta aq26...5? buono a sapersi, mi sembrava strano che calzasse a pennello il 264.... ero già intenzionato a prenderlo il 265, ma ora che mi dici che la taratura base lo include già, allora lo ordino insieme ad altra roba se qualcuno conosce il codice di taratura del BS doppiogalleggiante 4t mi farebbe un favore
  9. si ma non capisco il senso.... faccio un collettore con imbocco uguale al diffusore, lo rendo conico , che si allarga di circa 1 mm in più fino all'imbocco sul carter e poi riduco la sezione? :FIR che senso ha? qualcuno ha provato le differenze? probabilmente sul mio ape non sarò riuscito a fare una sezione di area pi-greco X (29/2)^2, e sarà piu o meno il 90 % come dici tu, ma secondo me, a rigor di logica, se idealmente allargassi la valvola sino ad arrivare al 100% penso che vada meglio... poi non so...
  10. il 9364 è quello che nasce 4t con galleggiante sdoppiato?
  11. appena smonto controllo, però giuro di averci sbattuto la testa per mezz'ora l'altroieri per cercare quel numero
  12. ciao a tutti, scusate se mi infilo nella discussione, ma vorrei conoscere come è stato saldato il cilindro. i riporti sono fatti con qualche materiale d'apporto a cannello (tipo castolin), oppure vera e propria saldatura a ghisa? per il resto complimenti, un lavoro grandioso per l'albero ti consiglio vivamente di smussarlo come dici tu, dà un cambiamento sensibile a mio avviso, l'ho provato sul mio
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