Vai al contenuto

ampc78

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    45
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

ampc78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

30

Reputazione comunità

  1. fai un doppia aspirazione lamellare? scherzo naturalmente
  2. Adri poi prendi tutti questi alberi e fai una composizione natalizia, le palle non so dove le dovrai prendere interessante tutto questo lavoro, ma alla fine cercherai di bancare il tutto o ti accontenti di culometro e gps?
  3. e che potrà mai accadere? che mi scoppia il motore?
  4. Allora promuovi l'albero polini? Come albero molto equilibrato, diciamo un buon acquisto. Perché non mi dai una mano nella configurazione nell'altro post?
  5. scusa posso fare una domanda/osservazione? la tela termica che hai messo sulla marmitta è come quella che si mette sulle 4T custom? se si, credo che non sia molto igienica (nel senso della salute del motore), mantenendo il metallo più caldo cambi l'espansione dei gas, che nel 4T viene espulso ma nel 2t hai il ritorno di gas molto più caldi del normale. questa è una mia supposizione, magari verrà smentita e lo spero, perchè anche a me piacerebbe una bella espa tutta fasciata ma a vista.
  6. l'importante che non si spacchi, poi va bene. hai visto la biella che stava montando Damiano ieri sul post di facebook? era diversa dalla tua e non sembrava modificata
  7. inserisci anche questi nella lunga lista di soldi sprecati/buttati per componenti di vespa
  8. che la biella l'hanno dovuta limare per farla passare tra le spalle. è una biella tameni?
  9. che albero è BGM? sono contento che l'albero polini si comporta bene.
  10. dalle foto su SIP mi viene un dubbio, le due bielle sono differenti perchè le spalle lato frizione sono differenti, il nuovo tipo ha la spalla molto piu' larga e di conseguenza da qualche parte si è dovuto togliere.
  11. ciao scusa Turbo tre domande senza polemica alcuna, essendo io cliente pinasco ho un large con 225 e albero c60, sia polini con il 220. i 5 anni di cui parli di produzione dell'albero, si riferiscono alla versione standard (quella che monto io), il nuovo, Quello che aveva Adriano, e il corsa 62 montano la stella biella dello standard? se il pistone polini secondo te è causa del problema, anche il pistone pinasco è a rischio essendo uguali e solo di diametro diverso. allora se uno abbassa e incassa una testa pinasco rischia di spaccare il pistone nella stessa maniera e fare la macedonia di motore. terza e ultima cosa, ci sono le foto di 2 motori con cilindro malossi e albero pinasco rotti nella stessa maniera, è a rischio anche il pistone malossi? grazie
  12. c'è un foro prigioniero del cilindro ovalizzato, non avrà tirato i perni con la dinamometrica della LIDL?
  13. effettivamente sembra un malossi ma io posso sbagliare .......
  14. grazie per le foto. sbaglio o quello non è un polini.
×
×
  • Crea nuovo...