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  1. grazie puoi mandarmi un link o una foto di questo attacco?
  2. ragazzi scusate io non ho capito una cosa con forcella pk rush kit disco px my,quindi resto disassato al cerchio,su vespa special conviene montare un ammortizzatore zip sp da 185 o il pk da 210
  3. ho in parte risolto,esatto loro ti dicono fai un buco piu in su e se ne lavano le mani tra l'altro non mi piace per niente, questa soluzione,l'unica e farti una staffa in acciaio bella tosta che non flette che arretri l'ammortizzatore,io me la sto facendo fare da un amico,l'esempio lo vedi nella foto che ho messo,io le ho pensate tutte,la prima che ho usato e stata di arretrare l'ammortizzatore all attacco motore ma li non mi piaceva per niente.
  4. Ragazzi quelle nuove non toccano,le prime che faceva cera da spostare l,ammortizatore altrimenti non montano
  5. Esatto ragazzi io ho fatto ua specie di falso montaggio con marmitta e molla a botte,con la piattina con arretramento di 3-4cm con foro asolato per potere registrarla e non farla impiccata,tra l'altro come dici ho usato un dado rialzato di 3cm perche la vespa un po rialzata mi e sempre piaciuta,inoltre con la marmitta che e dentro per un pelo nella scocca ci sara un 3mm dalla pancia marmitta alla scocca,mi si e presentato il problema che devo riposizionare il tubino di scarico perche essendo rialzata tocca sul pozzetto,un cane che si morde la coda per fortuna che il collettore di aspirazione lo devo fare da zero altrimenti anche li era un disastro,il problema di queste marmitte bellissimi e generose da vedere,sono gli ingombri esagerati
  6. lo so pero volevo lasciarlo il piu possibile originale di telaio.
  7. potresti darmi il link Avevo in mente una roba del genere fatta in una barra piu robusta,ma non mi finisce di piacere
  8. grazie ragazzi non avete magari una foto di come avete fatto voi?
  9. Anche le falc mod 2010 mi sembra se non sposti non l'ammortizzatore non monta
  10. ragazzi ho letto che su alcune marmitte come falc e korona touring,bisogna spostare indietro l'ammortizzatore tramite staffa,altri dicono che ce da bucare il telaio dove e' inserito il gommone silent block,sareste cosi gentili chi lo ha gia fatto se puo mettere una foto del lavoro che ce da fare? grazie
  11. anche a me e successo.....con quelle argentante anodizzate di m.....si e completamente tritata dopo 800 km,per fortuna che sono per alti regimi.....
  12. bella ma non e un jeans e bluemarine
  13. io ai tempi sul nitro evo avevo usato la scotch weld dp 491 della 3m ed e una doppia siringa con ugello automiscelante costa un sacco ma il risultato e garantito,poi si lavora molto bene,adsso la ho usata anche per chiudere una valvola di un px che era stata allargata da tutte le parti
  14. se ti puo interessare io conosco una azienda che con 80€ (se vuoi ti mando l'indirizzo chiedi via mp)circa ricroma molto bene,io ho gia fatto ricromare diversi gt da scooter molto spinti come 7t piaggio e altri e problemi zero.purtoppo sulla cromatura purtroppo ce chi ci mangia......e ne conosco molti............(preparatori molto noti)
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