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ettoiffi

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Che riguarda ettoiffi

  • Compleanno 02/03/1964

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    lierna lombardia
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ettoiffi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione comunità

  1. stai sempre un pelo piu del 2 che non fa mai male anzi potrebbe andare di piu con meno sforzo
  2. e aggiumgi un po di olio in piu in rodaggio che non fa male ..i o 2 %in piu
  3. e mi raccomado smussa tutte le luci con carta del 1200 e olio
  4. honda usa brevetto nikasil della malhe con affinamenti della lega base di alluminio e trattamento diverso per quanto riguarda procedimento di nikeasil in italia ci sono varie ditte che fanno cromatura/nikelatura una e' la gilardoni che ha assorbito da poco la tecnol di barberino del mugello altro monardi di bologna e styl in spagna ce ne sono un paio una barikit penso la migliore come trattamento sia la malhe di stoccard e anche la piu cara il rivestimento e' duro si ma quando lo lavori a differenza di altri non si stacca in scaglie la diversita di colore e' data semplicemente dal diverso procedimento e materiali impiegati nella nikelatura
  5. ettoiffi

    cafè racers

    la pero non guadagnano 1300 euro al mese.. e 20000 euro mi sa che sono pochi se guardiamo poi che ci vogliono 2000 3000 euro per una et3 ci stanno un 900 kawa e' un clasico japan una svolta nelle moto...io le ho viste sopra i 30000 ..ma se ci mettiamo olhins brembo e cerchi oz forgiatio ltre a ciclistica e motore piu il costo della moto(i 900 non li regalano neanche qui) ci stanno
  6. ettoiffi

    cafè racers

    con quella componentistica e cosi curate per andare per strada anche in italia ne fanno..ma a me piacciono forse perche fanno solo roba anni 80 ...
  7. ettoiffi

    cafè racers

    http://www.ac-sanctuary.co.jp come si fanno le cafe racer..
  8. lo squish funziona solo sotto il mm..se fai un gradino netto con cupola meglio..
  9. oppure puoi creare 2 travasi per parte come le motoseghe
  10. scaldando di piu si modifica la temperatura e dovrebbe avere piu allungo si comporta come piu corta
  11. le aprilia rsv sono partite con 110 per arrivare a 120 poi fate voi
  12. metti una biella da 115 anzi secondo me e' ancora corta da 115 piu la allunghi meglio e' ,hai meno spinte e rimane piu time area
  13. no facevano lo smusso piu alto alla valvola carburatore per ingrazzarla un pelo in basso fino a meta per usare getti piu piccoli cehe favorivano il passaggio
  14. la sua di serie va abbastanza bene ovunque..grassa ma va bene..il trofeo giravano magri magri rifacendo anche smusso piu alto valvola ,,poi erano serie travasi,scarico e testa
  15. originale monta 270 260 il cil sotto piu magro. trofeo giravano con 240 230 con le arrov ma io von lo ho mai fatto perche troppo magra.hai il tune up suzuki? li ti spiega tutto anche le modifiche fatte sono nel tune up suzuki io lo ho se interessa ..fammi sapere
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