Buona sera a tutti,
È un po di tempo che ho in mente per il prossimo anno di rivisitare la mia elaborazione con questo cilindro. M1 60 GTR!
Sotto alla mia special ho questa configurazione:
- Carter raccordati
- 130 polini racing
- carburatore 24 dell'orto con airbox
- vtronic 1,6 kg con ventola Asp
- campana polini dd 27/69
- frizione polini racing
- albero mazzucchelli anticipato
- marmitta pm40
Cosa posso cambiare e cosa posso mantenere con il cilindro quattrini? Inoltre bevo bare are qualcosa sul carter? E che albero mi consigliate?
Grazie
La mia configurazione:
1. Cilindro 130 POLINI RACING ovviamente con relativi lavori al carter!
2. Campana 27/69 Polini
3. Carburatore 24
4. Collettore polini per 24
5. Crociera "Felino"
6. Cluster DRT con 4 corta
7. Accensione Vespatronik cono 20 kg 1.6
8. Albero motore mazzucchelli
Buonasera a tutti ragazzi,
avete mai montato una marmitta "Hammerzombie" sul vostro motore? Io sono indeciso se acquistarla o no! Che ne pensate?Potete darmi qualche dritta?
Grazie
VCC
Buonasera a tutti,
questa sera abbiamo smontato il blocco motore di una vespa 50 Special e abbiamo notato che il cilindro (DR) ha una strana "valvola" applicata.Voi avete mai visto una cosa del genere sulla vespa?
ILLUMINATECI!!!!
grazie
VCC
Salve a tutti,
proprio ieri mi è arrivato l'albero motore anticipato Mazzucchelli per il mio 130 POLINI.
Prendendolo in mano, ho notato che la biella (come potete vedere in foto)ha un leggero gioco
Voi che avete più esperienza, è normale che faccia cosi?
GRAZIE
VCC