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masia82

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  1. Anche la crocera puoi lasciare l'originale almeno che sia consumata e che ti butti fuori la marcia.Il cluster te lo sconsiglio il drt per mia esperienza,io l'ho montato proprio oggi un 10 14 18 21 al posto dell'originale ed ora non riesco più a montare la frizione si vede che è un po più lungo
  2. E una configurazione che non ha una potenza esagerata secondo me puoi montare una 27/69 cif o rms e cestello frizione originale.Frizione doppia molla polini e molto valida per configurazioni come la tua
  3. masia82

    silent m7

    Secondo me puo andare non mi sembra che abbia tanta più espansione rispetto la silent....
  4. masia82

    silent m7

    Io della vespa ne faccio il tuo stesso utilizzo a me piace piu i bassi che gli alti...grazie per l'utilissima informazione....
  5. masia82

    silent m7

    Sto pensando di comprarla ankio per metterla sotto al M1L d56
  6. masia82

    silent m7

    Su che cilindro la monti?
  7. Se non e digitale non ce bisogno di prendere una usag,una Hella come la mia da 90 euro va piu che bene addirittura certi fanno con strobo da 30 euro e fanno lo stesso....
  8. La mia della Hella attacco i cavi alla vespa in moto senza batteria e funziona....
  9. Pensavo si potesse alimentare con la corrente che produce la vespa...
  10. la usag e il top sul mercato si sa però una pistola da 200 euro forse fa il suo dovere non voglio neanche io una roba cinese,era solo un fatto di comodita per quello che la volevo cambiare anche perché non so se la mia si adatta per la doppia scintilla...
  11. io ho un accensione polini il cui anticipo deve essere 23 gradi a 3500 giri come faccio a sapere i giri con una pistola normale come quella che ho io?per quello avevo pensato ad una digitale cosi senza bisogno di calcolare nulla la accendo e fa tutto lei mi da giri motore e grado d'anticipo.Sbindola cosa non ti ha convinto della digitale?
  12. il mio e un m1l d56 e la tiravo bene se facevo una bella coppia di terza da passare i 100km/h,se invece stavo all'incirca a 50 km/h in quarta e poi acceleravo li faceva più fatica diciamo che un dente in meno nel quadruplo ci stava bene ma con i miei gusti ed esigenze non di più...ora con marmitta MRT quarta e quadruplo originali con rapporti 25/69 mi tocca cambiare il pignone e montare il 27 o provare un 26 perché e troppo corta in quarta tira molto fa tanti giri e non va veloce...ora il d60 non so come lavora ma credo abbia ancora meno problemi...giusto?correggimi se ho detto una cazzata
  13. con la m3xc la vedi nella foto del mio profilo anche se e girata .......non era un razzo nel salto tra la terza e la quarta pero andava magari un dente in meno nel quadruplo ci stava pero con i miei gusti non oltre,poi dipende sempre da cosa uno cerca.Ora la m3xc l'ho venduta perché toccava da tutte le parti mi sono fatto fare da mrt una marmitta calcolata l'ho montata con cambio originale e rapporti 25/69 ma ora devo mettere il pignone da 27 perché mi sono troppo corte le marcie e la quarta tira come un demonio...
  14. tack ne voglio comprare ankio una come la tua visto che ti trovi bene...ti ricordi dove l'hai comprata?
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