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Silver Dollar Forger

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  • Compleanno 01/05/1982

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  1. quello del motore di cui ha parlato white sono io, mi sono lasciato infinocchiare dalla tante immagine viste su internet e poi non mi spiegavo perche oscar solo con un 125 andava molto piu di me che monto un 130 e cosi mi sono fatto aprire il motore e lui non voleva,e ho pastrocchiato. non ti dico la mia espressione il mio stato d'animo al rimontaggio,delusione totale,nella mia testa carter rovinati per un mio schizzo mentale. poi abbiamo tra virgolette recuperato con altre migliorie,ma sono piu che cosciente che il mio motore se non avessi fatto quelle cazzete avrebbe avuto da dire molto di piu
  2. ti sei offeso?cosa capisci dal link che hai messo?tra tutte quelle foto del link non noti nulla di strano?sul tipo,e qui rispondo anche a filipporace:la candela da motosega,oltre ad essere piu corta e avere una chiave candela piu piccola,ha meno parte filettata,il filetto non arriva a filo della camera di scoppio se la monti su vespa,di conseguneza non lavora come dovrebbe,e' come se montassi una candela a filetto corto su una che la monta a filetto lungo,ti fa 6 metri di scintilla e ti buca il cielo del pistone
  3. 10 pagine?madonna!comuqnue che sappia io champion non ha corrispondenza direttacon la b9,mentre bosch ha la w3 ma e' difficilissimo reperirla.rileggevo la tabella,ha messo addirittura come corrispondenti due tipi di champion da motosega!
  4. come ha scritto Claudio son candele da macchina,pero' quello tabella ha qualcosa che non torna: da corrispondenza con le 9 sia champion l78c che 82,quando la 78 corrisponde a una ngk b8,mentre la 82 e' una b6 quasi b5,in pratica la 82 e' il grado corrispondente alla candela originale del 50
  5. la vedo dura che si ovaòlizzi,dopo una caduta credo proprio che se proprio si rompano senza passare da una fase di deformazione
  6. ho un amico che ha provato lo stesso esperimento,dopo aver prima fatto un collaudo fallimentare con una ventolina davanti al carburatore per 'buttargli piu aria in aspirazione':dopo una manciata di chilomentri era rimasto solo il rame dei fili
  7. ma secondo me non e' nemmeno possibile farlo visto che la fusione del cilindro non dovrebbe avere carne da creare un condotto
  8. e' quello che dicevo io,da special!se togli le alette del collettore pero' poi lo rovini
  9. appunto il bicchiere fisso e' la rogna,anche se a tutto c'e rimedio
  10. ah ho capito,hai quello da special di collettore,quello col bicchiere fisso e che viene via il tubo d19.ragionavo in termini di pk,il lamellare e' fatto diversamente,mi rimangio quello che ho detto,anche perche non credo ti metterai a modellare un manicotto a caldo
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