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alan87

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Che riguarda alan87

  • Compleanno 16/05/1987

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  • Regione?
    Alto Adige [ Egna ]
  • Interests
    VESPA VESPA VESPA
  • Occupation
    Impiegato

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  1. secondo me un pk s denza frecce e bello , il manubrio lascia il suo che e bello , colore biancospino con alquni particolari in carbono e proprio una figata
  2. Salve Grazie per i Consigli, ma penso Che per me ( Forse non mi vuole entrare in testa ) rifare un motore nuovo spendere tanti soldi per componenti, e poi montare un albero cosi , Forse funziona facendo una riparazione "russa", ma non lo vorrei fare volevo prenderlo un Ets originale e rimbiellarlo e farli qualche lavoretto , ma cosi secondo me non vale piu La pena , si forse qualcuno ha in ets originale con sede e filetto messo bene, ii preferirei quella soluzione Saluti e grazie Alan
  3. Ho comperato questo albero purtroppo con trasporto si e rovinato un po posso utilizzarlo comunque ? prego solo opinioni sul albero e non come sarebbe stato meglio spedirlo grazie e saluti
  4. Ho in mente di fare questo motore configurato così ... Il mio dubbio e mi tira la 4 ta? Pollini doppia vergine Testa mmw malossi Albero originale ets Carter ets Colettore 3 fori Pk 24 Dellorto 24 con RAM air Rapporti 29 68 4 marce originale Volano hp con alette in ali Ho già tutto a casa ma volendo si può cambiare ancora qualcosina Vorrei assemblarlo questo fine settimana Ah dimenticavo marmitta monto una ets con coperture mrp ( maggiorato in imox ) Che consigli mi date Il carter viene adattato ai travasi ma l aspirazione non volevo modificarla e neanche l albero Cosa ne dite
  5. Salve Chi Di. Voi ha un Ets o Forse anche un Elestart . Ho solo Interesse per vedere quante f Girano Saluti Alan
  6. il mio e simile al tuo pinasco 121 con pistone monofascia ( quello originale era a due fascedi cui una a L ) ma non si trovano piu per quello ho cambiato pistone albero monto un ets in c 53 con biella 105 monto la basetta da 8 mm e per l aumento di corsa non ho messo niente ha una buona compressione e i travasi aprono totalmente solo raccordato tutto cilindro P&P il tutto con un 19 lamellare ( montero il 24 ) col filtro ram air rapporti 27/69 ccon gomme 3.00/10 marmitta ho probato la sito per pk la marmitta del pk 125 xl ( non e poi cosi introvabile ) pagata 30 € fondo di mag. ma monto la polini che ha piu allungo la vespa mi fa i 100 abbondanti se mi metto giu va anche 110
  7. Ciao io lo farei Di. Scarico lavoralo leggermente guarta Che travasi e scarico combacino Bene. E ti uscira un motore normte male ... Io uso un pinasco 121 in c53 con biella + lunga e mi Fa i 100 efettivi adesso provo il 24 e dovreo guadagnare un Po Di. Alti Spero Che i 110 gli tocco , Ma vedrai Col tuo andrai forte , Al Limite prendi una testa malossi Chr ha anche l oring
  8. secondo me con quel rapporto vai bene al limite ce la gomma da 3,5-10 che ti incrementa il rapporto di 7 % e poi ancora il pignoncino da 25 volendo ... il pacco v force e una figata 8 petali ma lo dovresti trovare anche a meno io lo pagato 120, e sempre caro ma vedrai vale la pena..
  9. ciao lo scarico tocca sul colettore malossi non ci sta se e montato 180 per questo ho cambiato un po monto normale con un altra marmitta e con pacco lamellare malossi . saluti alan foto del carter veranno postate al + presto
  10. secondo me ti prendi un motore completo et3 o primavera anche un pk basta che sia 125cc ideale se originale e mai aperto costo 300 - 400 euro max il tuo blocco special lo metti da parte e monti questo senza fare nulla se proprio vuoi tu prenti cuscinetti ,paraoli, e guanizione crocera e frzione nuova e fai un controllo completo al motore costo max 150 € se proprio vuoi modifichi il motore originale e ti comperi una proma o una roket ( 80- 150 € ) e con costi sei sempre sotto i tuoi 750 € il motore sicuramente ti va uguale al 100 e ti dura di piu e hai altri vantaggi -motore di scorta - spesa minore costo totale del poerazione 400 € motore 150 € revisione motore 150 € marmitta nuova e con i 50 € risparmiati ti fai 2 birr con gli amici al bar parlando del motore nuovo
  11. anch io ho fatto da 2 motori uno sono 2 motori ets pero uno era saldato ( al lato della frizzione ) e l altro aveva il semicarter lato volano di un pk normale .. e adesso ho un ets completto e perfetto ( pero con 2 numeri differenti ) e l altro e stato saldato e ha il semicarter accensione con cuscinetto normale e lo uso per un motore con vari ripporti e per fare delle prove ma la base del cilindro e perfetta su tutti e due i motori quindi anche i cuscineti sono alla stessa altezza , penso che dovrebbe andare bene comunque
  12. oggi ( dopo che ho trovato un po di tempo 9 ho iniziato a smontare 2 motori ho 2 motore ets uno e stato saldato al braccio e laltro aveva il semicarter di una pk normale allora ho preso questi due bei carter e ne ho fatto uno da prendere per questo motore ( un carter ets son semicarter del pk normale ) ormail e saldato per fare delle prove e " rovinare dei bei carter PV o ET3 o special con valvola intera ) ho optato per questo per questo motivo ho scelto di montare un pacco polini al posto del plc non ho voglia di star la modificare/adattare il plc ... ... lo usero su un carter a due fori (peccato volevo provarlo , ma lo provero su un altro ) ma ho notato che se monto questo pacco e voglio montare il cilindro girato devo spessorarlo di minimo 14 mm ( e qusto non e fattibile ) per questo motivo lo monto dritto, ma poi mi tocca prendermi un altra marmitta ... non volevo proprio ma non ho guardato prima secondo me e lunica voi che ne dite
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