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vespa 1980

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Che riguarda vespa 1980

  • Compleanno 15/02/1980

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    chi vespa mangia le mele, chi non vespa no

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  • Regione?
    sicilia
  • Interests
    motori arte e mestiere
  • Occupation
    falegname

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  1. Si infatti quando lo monto metto sempre la gomma liquida lascio il cilindro un po lento in modo che abbia un leggero gioco di " girare" poi inizio a stringente il collettore piano piano , poi serro il cilindro , comunque questi collettori doppia sono sempre stati rognosi da montare col tempo mi ci sono abituato , la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro infine ripaga
  2. Il minimo me lo tiene o meglio me lo teneva perché il motore è completamente smontato , lo teneva alto con la vite regolazione completamente svitata , vite carburazione aperta più di 2 giri e mezzo, getto massimo 96 minimo 50 carburatore 24 phbl d22 spillo 2 tacca, il problema era al minimo inguidabile nel traffico, ultimamente accelerava da sola. Dai una tirata va forte chiudi il gas vai per riaprire e la trovi imbrodata poi insistendo col gas si ripulisce riprende giri , per ora o rimontato il doppia che va benissimo, buona sera amici 🛵 vespisti
  3. Nel senso che nel mio caso la valvola non tiene bene buonasera e buon fine anno
  4. O letto tutta la discussione, o gli stessi sintomi con un dr, fatto più o meno le stesse prove 24 dell'orto e penso di avere un problema che viene dalla valvola carter. PS ,anch'io o un doppia polini da quasi 15 anni buon inizio anno nuovo
  5. Allora può andare bene una tradizionale ovviamente adattata al manubrio
  6. Ok una domanda il disco flottante va abbinato alla pompa radiale?? O va bene una tradizionale. Grazie delle risposte
  7. Ciao a tutti una domanda,o trovato una forcella zip del 2007 e sto facendo i lavori di adattamento per telaio special,non essendoci la pinza dei freni e premesso che montero' il disco a Margherita Polini la pinza originale va bene??? Grazie allego foto
  8. Come o tempo lo metto in parallelo lo sqish...... Non si finisce mai di imparare
  9. Io o avuto lo stesso identico problema con la testa Polini racing....lo sqish era alto allora o spianato sopra il cilindro al tornio e misurato con filo di stagno mi dava 1,2 un lato 1,4l,altro alla fine lo montato così è comunque il motore va una meraviglia 1,3 1,4 sqish scusate
  10. scusa ma se non parte come ai fatto a regolare l,accensione con la srtobo
  11. tornando al Mazzucchelli il mio e durato km 5000 sul polini doppia aspirazione dal perno lato volano il cuscinetto entrava e usciva con le mani, buona invece la biella a parte che mi si sono allantate anche le sedi di banco
  12. non tirare troppo i cavetti del cambio , meglio se un poco lenti, la frizione non deve trascinare, pena l,indurimento della manovra
  13. grazie della risposta, dalle mie parti ce una rettifica che esegue questi lavori , il lato pignone e a posto come durata se il lavoro e ben fatto non avro problemi vero? o un paio di carter v5a1m ma non li voglio toccare
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