+ Orax84 Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 Ragazzi che ne pensate di un M1 girato??premetto che non conosco ancora sto motore.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 Non si puo ..perche ha il pistone con lo spinotto disassato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2006 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 9 ah ecco..mi sembrava strano che ancora se ne parlava...siccome sto pensando un nuovo motorello... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 Non si puo ..perche ha il pistone con lo spinotto disassato.. diciamo che oltre a perdere il vantaggio dello spinotto disassato c'è anche la questione raffreddamento...inoltre se si prendono alcuni accorgimenti la differenza è minima, anche se teoricamente un girato ha un migliore ciclo dei fluidi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 Ma io sapevo che anche il polini o un malossi hanno lo spinotto disassato o no Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 si.. ma se non ricordo male l'm1 lo puoi montare girato.. ma devi cambiare pistone e spinotto.. o qualcosa del genere.. ma nessuno lo ha ancora fatto.. per polini malossi ecc non so.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 si.. ma se non ricordo male l'm1 lo puoi montare girato.. ma devi cambiare pistone e spinotto.. o qualcosa del genere.. ma nessuno lo ha ancora fatto.. per polini malossi ecc non so.. e che pistone vorresti montare? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 ok..allora ho letto una cagata(se l'ho letta e non sognata).. nulla..lascite perdere.. mi scuso per la caxxata detta.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2006 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 9 e vabe lo montiamo dritto allora asdasd Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 quando inizieranno a trovarsi usati mi piacerebbe fare questa prova, naturalmente con degli accorgimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 io sono convinto che se si fa una marmitta con collettore dritto (stile Negres), il cilindro montato dritto è migliore Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 9 Share Inviata 2006 Dicembre 9 quote per nino 100% infatti io l ho provato col colletore dritto quella vespa e' un jet in piu' negres ne sa una piu' del diavolo Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2006 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 9 Si certo Nino col collettore diritto si..inoltre si ovvia al raffreddamento dello scarico col montaggio normale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Dicembre 10 Share Inviata 2006 Dicembre 10 Mi sembta che un tipo che corre nel drag abbia un M1 girato. Mi pare si chiami Cuda. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati