Ospite Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 raga ho un pk e voglio montare un rapido secondo voi è facile montare questo tommaselli? Se qualcuno mi sa dare dei consigli x il montaggio sono ben accetti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 E' come il mio! Io sulla special ho sostituito il semimanubrio dx con un tubo innocente di diametro giusto, saldato sotto e ho tolto tutto l'accricco originale vai tranquillo è semplice Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 E' come il mio! Io sulla special ho sostituito il semimanubrio dx con un tubo innocente di diametro giusto, saldato sotto e ho tolto tutto l'accricco originale vai tranquillo è semplice foto ti prego Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 difficile non è!!!o trovi il tubo polini senno devi trovare un tubo da 22mm...io ho preso un tubo e lo tornito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 difficile non è!!!o trovi il tubo polini senno devi trovare un tubo da 22mm...io ho preso un tubo e lo tornito... foto anke te xfavore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 ahaha purtroppo non ne ho...è una cavolata rello fidati... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 ahaha purtroppo non ne ho...è una cavolata rello fidati... mi faresti vedere questo "tubo polini" xfavore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 Non ho foto, ma credo che un tubo da 3/8 innocente zincato per idraulici vada benissimo, mi sembra che utilizzai proprio questo io comunque. vai in un ferramenta, ti porti le misure di imbocco del rapido tommaselli, e di interasse del semimanubrio, e prendi un pezzo di tubo possibilmente zincato, da usare poi togli il semimanubrio originale pk e ci metti il tuo, poi lo blocchi o saldando oppure se hai spazio sotto dove non si vede, metti una o due viti di pressione (grano di pressione) Buon lavoro Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 esatto dragosanvito...se non erro deve essere 22mm per il rapido..io ho tornito un tubo e lo portato a 22mm dalla parte dell'acceleratore e a 24 dalla parte del manubrio...na cavolata comunque...ricordati di forare per far passare il cavo freno anteriore...io nemmeno ho dovuto forare ho il disco davanti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 E' come il mio! Io sulla special ho sostituito il semimanubrio dx con un tubo innocente di diametro giusto, saldato sotto e ho tolto tutto l'accricco originale vai tranquillo è semplice x il filo e la guaina che hai fatto? PS: domanda fatta non solo alui, se lo sapete rispondete in tanti xfavore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Febbraio 11 Share Inviata 2007 Febbraio 11 il tubo polini è questo Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 il tubo polini è questo x curiosità, prezzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 Anke io ho preso un tuo e l'ho tornito, se riesco stasera ti metto le foto... Saluti Nic Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 in questo comando si può cambiare la manopola? è una domanda scema...??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 Il tubo polini costa circa 22 euro...certo che si puo' cambiare manopola... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 Il tubo polini costa circa 22 euro...certo che si puo' cambiare manopola... Quanto....!?!?! Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 con 22 euro mici compro un bel tubo(cylum) poi mi tornisco e tubo a misura.. risultato? ho 2 tubi adesso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 10 euro il tubo polini.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 IO L'HO FATTO TAGLIANDO UN MANUBRIO VECCHIO (DI UN'ALTRO MOTORINO) E POI L'HOFISSATO CON UN PAIO DI VITI. IL DIAMETRO OVVIAMENTE non ERA QUELLO DELLA VESPA, MA MI ANDAVE BENE PERCHè CI ANDAVA IL "RAPIDO". IN OGNO CASO non ERA LASCO, IN QUANTO LE VITI LO TENEVANO PERFETTAMENTE FERMO Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 Ok ora faccio business: tubo da idraulico lo taglio a fette, gli do un colpo al tornio per il diametro 22 e lo rivendo a 20 Euro... 'mazz se ci faccio soldi... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 Ok ora faccio business: tubo da idraulico lo taglio a fette, gli do un colpo al tornio per il diametro 22 e lo rivendo a 20 Euro... 'mazz se ci faccio soldi... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 A ME IL COCCO MI AVEVA DETTO 22, POI NON L'HO MAI PRESO.. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 uguale al mio...SOLTANTO che HO UN PROBLEMA...AVETE PRESENTE LA ROTELLINA BIANCA DENTRO...che GIRA IL FILO ATTORNO...insomma a me il filo non ci riesce a stare dentro all incavo della rotellina ... qlcn sa cm fare...???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 uguale al mio...SOLTANTO che HO UN PROBLEMA...AVETE PRESENTE LA ROTELLINA BIANCA DENTRO...che GIRA IL FILO ATTORNO...insomma a me il filo non ci riesce a stare dentro all incavo della rotellina ...qlcn sa cm fare...???? già.... c siamo stati dei pomeriggi a cercare di far stare quel mattarello d filo dentro alla rotella bianca.....dai un paio di sgassate e il filo esce... lo rimetti a posto e dopo 2 minuti torna cm prima... bo Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 Ciao per far rimanere il filo nella rotellina ed avere un gas rapido molto leggero, devi comperare il cavo gas morbido, è molto meglio del normale cavo acciaioso, prima di tutto oppone meno resistenza, poi aderisce molto bene alla rotellina(puleggia gas) e con una buona regolazione, va un amore, segui i miei consigli e avrai un gas molto sensibile, leggero e non cambierai più il cavo gas. CIAO dragosanvito Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati