♥ Vespaolo Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 Si chiama CAVO RITORTO. Costa un € in + del normale ma è adatto per curve strette, quale il rapido a 90° ed inoltre è + fino rispetto allo standard del 50%. Saluti. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 Ben detto Vespaolo grazie per la precisazione, ciao Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 grazie vespaolo e dragosanvito.... appena posso vado a pistoia a prenderlo.... ciao ..grazie pollo per la precisaz... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Febbraio 13 Share Inviata 2007 Febbraio 13 SE VUOI IL non PLUS ULTRA, FANNO ANCHE LE GUAINE CON RIPORTO IN TEFLON INTERNO Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 18 Share Inviata 2007 Febbraio 18 raga... volevo kiedere a chi ha già montato questo rapido... se aveva delle foto... xkè volevo vedere se così come l'avevte montato avete la manopola destra + lontana di quella sinistra... foto vi prego Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Febbraio 18 Share Inviata 2007 Febbraio 18 raga... volevo kiedere a chi ha già montato questo rapido... se aveva delle foto... xkè volevo vedere se così come l'avevte montato avete la manopola destra + lontana di quella sinistra... foto vi prego ovviamente la manopola destra si sposta! Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 18 Share Inviata 2007 Febbraio 18 raga... volevo kiedere a chi ha già montato questo rapido... se aveva delle foto... xkè volevo vedere se così come l'avevte montato avete la manopola destra + lontana di quella sinistra... foto vi prego ovviamente la manopola destra si sposta! non è scomodo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Febbraio 18 Share Inviata 2007 Febbraio 18 raga... volevo kiedere a chi ha già montato questo rapido... se aveva delle foto... xkè volevo vedere se così come l'avevte montato avete la manopola destra + lontana di quella sinistra... foto vi prego ovviamente la manopola destra si sposta! non è scomodo? sinceramente io l'unica pecca che trovo è quella che non trovo immediatamente il pulsantino del clacson Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Febbraio 18 Share Inviata 2007 Febbraio 18 è ovvio che si sposta....ci fai subito l'abitudine.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2007 Febbraio 18 Share Inviata 2007 Febbraio 18 Ecco qui il mio rapido della mia "tagliatella"... http://img466.imageshack.us/my.php?imag ... 084fl3.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Febbraio 18 Share Inviata 2007 Febbraio 18 ecco questo è il mio...all'inizio avevo montato uno piccolo ora ho uno grande della domino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Febbraio 18 Share Inviata 2007 Febbraio 18 Ok ora faccio business: tubo da idraulico lo taglio a fette, gli do un colpo al tornio per il diametro 22 e lo rivendo a 20 Euro... 'mazz se ci faccio soldi... Se vuoi facciamo società, io metto i tubi tu il colpetto di tornio e diventiamo ricchi. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 Ok ora faccio business: tubo da idraulico lo taglio a fette, gli do un colpo al tornio per il diametro 22 e lo rivendo a 20 Euro... 'mazz se ci faccio soldi... Se vuoi facciamo società, io metto i tubi tu il colpetto di tornio e diventiamo ricchi. Checco Fatta Checco! Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 ecco questo è il mio...all'inizio avevo montato uno piccolo ora ho uno grande della domino... è identico al mio... e il mio l'ho preso da uno zip.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 esatto gelax...made in ZIP ahhahaha.....ora ho uno enorme della domino...pokissima corsa col 28... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 orax dove le prendi quelle manopole? le ho cercate per mari e monti ma non le ha nessuno qui da mè...sono della utah giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 no non sono utah...la utah non esiste piu...sono ariete(identiche)!!!anke da me per anni non si trovavano piu ora le ritrovo grazie al mio amico piaggio center che mi trova l'impossibile...se non trova qualcosa la fa nascere ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 dunque.. : io ho quel tommaselli sul pk.. ma bisogna fare una precisazione.. : su tutte le vespe pk e non devo combiare il tuba per monatrelo.. da uno da 24 a uno da 22 solo il pk hp.. o v.. hanno già il tubo da 22.. (ahahahah io ne ho 2.. ) va benissimo.. l'unica cosa è l'interruttore delle luci che è un pò distante.. comunque ora posto foto del mio.. cosi si capisce un pò di più.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 raga iole foto le so mettere cosi.. se qualcuno le mette grandi mi fa un piacere.. - http://img120.imageshack.us/my.php?image=foto038di8.jpg - http://img225.imageshack.us/my.php?image=foto039da8.jpg - Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 Questo è il mio attuale...scusate se la foto è ingiallita ma è l'etàà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 l'ho smontato sabato da una mia vespa che devo vendere un tomaselli uguale ma di vecchia produzione (ha il coperchio della rotellina nero). Ho visto come era fissato, in pratica se non ricordo male hanno tagliato lasciandone fuori 1cm il tubo del comando del gas originale, poi saldato sul bordo uno da 22. Il vecchio comando è bloccato sotto al manubrio con una vite passante.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 raga aspettae un attimo...ma con sto gas rapido il l'acceleratore è sicuro al 100% che riscatta subito?quale filo e guaina devo comperare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 uff...ci vorrebbe ogni tanto una FAQ (si scrive cosi...spero di si) Guaine con inserto in teflon. Cavo acelleratore con cavo ritorto. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 ma sto cavo ritorto si chiama proprio così? perchè non penso che dove vado io a comprare il filo sanno cosa significa cavo ritorto (quello è un nonnetto di minimo 80anni..),non oso immagginare che faccia mi fa ...con questo cavo ritorto uso la guaina normale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati