Ospite Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 cerco sempre su ebay ma vedo sempre il famoso pinaschino e io delle cose usate mi fido meno rispetto a quelle nuove volevo kiedere un voleno un po serio (leggero-nuovo) dove lo trovo?= di che marca? accetto qualsiasi consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 uhhhhmmmm... volano leggero, buono... HP... è molto buono, leggero... poi se vuoi ci sono v-tronik, quattronik, parmakittronic, ecc ecc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 uhhhhmmmm... volano leggero, buono... HP... è molto buono, leggero... poi se vuoi ci sono v-tronik, quattronik, parmakittronic, ecc ecc... 1) l'HP va bene sull'accensione originale del PK 50 S? dove la posso comprare (in italia) nuovo? 2) quanttronick dove lo trovo? (gli altri 2 li conosco ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 1- boooooooooooo 2- boooooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 uhhhhmmmm... volano leggero, buono... HP... è molto buono, leggero... poi se vuoi ci sono v-tronik, quattronik, parmakittronic, ecc ecc... 1) l'HP va bene sull'accensione originale del PK 50 S? dove la posso comprare (in italia) nuovo? 2) quanttronick dove lo trovo? (gli altri 2 li conosco ) no l hp mi pare non vada bene su accensione pk s xkè l accensione pk s mi pare sia 4 poli mentre il volano va bene per accensione pk xl oppure hp cioè 6 poli ed inoltre pk s ha il cono da 19 mentre hp cono da 20 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 il volano HP(6poli) non va affatto bene sull'accenzione PKS(4poli)...devi cambiare anke la centralina e lo statore...e aggiungere il regolatore di tenzione..comunque dove lo vuoi comprare??dalla piaggio no?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 il volano HP(6poli) non va affatto bene sull'accenzione PKS(4poli)...devi cambiare anke la centralina e lo statore...e aggiungere il regolatore di tenzione..comunque dove lo vuoi comprare??dalla piaggio no?? peso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 Se non sbaglio l'HP dovrebbe stare sul 1,2 kg... forse ho detto na cazzata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 Se non sbaglio l'HP dovrebbe stare sul 1,2 kg... forse ho detto na cazzata... e il quattronik ando sta? e il v-tronick lo vendono in italia? o solo alla sip? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 è leggero...se togli la ghiera di avviamento dovresti arrivare su 1.100kg...se non ricordo male...!!ma anke il cono è diverso...ha il cono da 20 mentre il PKS da 19...dovresti riconare...o cambiare albero.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 è leggero...se togli la ghiera di avviamento dovresti arrivare su 1.100kg...se non ricordo male...!!ma anke il cono è diverso...ha il cono da 20 mentre il PKS da 19...dovresti riconare...o cambiare albero.. io ho il motore del primavera... e del pk ho solo l'accensione xkè avevo solo quella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 rello...il quattronik è il vespatronik...certo che lo vendono in italia...lo produce il QUATTRO.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 il motore del primavera è sempre cono 19...allora prenditi davvero un vtronik cono 19...che li vale tutti i soldi che costa...fidati.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 rello...il quattronik è il vespatronik...certo che lo vendono in italia...lo produce il QUATTRO.. c'è un sito? PS: io ho un 130 Polini carbu 24 con filtro in spugna polini colett.lam. polini travasi raccordati... tutto lucidato campana DD 28/69 simonini D&F cercavo un volano... ma volevo sapere quanto mi cambiava montare una di queste super accensioni tipo la v-tronick.. nel senso... oltre al volano leggero che mi da? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 ti da tutto....anticipo variabile (si fa l'anticipo da solo mentre cammini)che non è poco... doppia scintilla....accelerazione da motocross...tira fuori 12v-90watt quindi puoi montare lampadine da 12volt..(io monto l'H3 55watt) e puoi anke montare una batteria che te la carica.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 ti da tutto....anticipo variabile (si fa l'anticipo da solo mentre cammini)che non è poco... doppia scintilla....accelerazione da motocross...tira fuori 12v-90watt quindi puoi montare lampadine da 12volt..(io monto l'H3 55watt) e puoi anke montare una batteria che te la carica.. prezzo? c'è un sito dove poterla ordinare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 rivolgiti direttamente al QUATTRO o al NEGRES...prezzo poco piu di 200€ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 rivolgiti direttamente al QUATTRO o al NEGRES...prezzo poco piu di 200€ come mai su certi siti costa oltre i 300 + IVA? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 rello..se la compri dal produttore è diverso no ?se sono altri a venderla è normale che ci devono guadagnare.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 rello..se la compri dal produttore è diverso no ?se sono altri a venderla è normale che ci devono guadagnare.. la sip la compra dal Quattro e poi al rivende? scusa ma certe cose io non le so ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 non lo so se la sip la compra direttamente dal QUATTRO o da zirri...comunque sia zirri a sua volta le commercializza per il QUATTRO..una cosa è certa...è made in italy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 da quel che so la PK S e a 6 poli come l'et3, mentre la PKXL e a 4 poli.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 la PKS50 è a 4 poli...la PKXL50 prima produzione sempre a 4..poi ha cominciato a montare la 6... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 la PKS50 è a 4 poli...la PKXL50 prima produzione sempre a 4..poi ha cominciato a montare la 6... stra quotone.. comunque vtronic 230€ più ss se non sbaglio.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati