+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 24 Autore Share Inviata 2007 Marzo 24 Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 Cristine sei sempre il solito... Già tolti li scalini all' ELLE!!! Eh!!! Grandissimo, foto foto foto... Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 ..ma come mai ha gli scalini?..un cilidro da guerra parte gia bello che aperto...almeno da come la vedo io.. COMPLIMENTI CRI! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 24 Autore Share Inviata 2007 Marzo 24 non potrebbe essere piazzato versione plug and play! percio' ha gli scalini come l m1 normale.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 anche se lo vedo un po come un contro senzo...però è comunque un otima comodità per i piu "pigri" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 li avessi io 380€... Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lukulus Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 ciao cristine! hai comprato di zirri e quando! devo comprare uno di mio cugino e gia ordinato tra un mese e zirri mi ha detto che mette in speditione fra mezzo aprile e un vicino di te,!?non capisco perche lui non mette fuori??? luk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 ciao cristine!hai comprato di zirri e quando! devo comprare uno di mio cugino e gia ordinato tra un mese e zirri mi ha detto che mette in speditione fra mezzo aprile e un vicino di te,!?non capisco perche lui non mette fuori??? luk Ma che lingua parli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 ciao cristine!hai comprato di zirri e quando! devo comprare uno di mio cugino e gia ordinato tra un mese e zirri mi ha detto che mette in speditione fra mezzo aprile e un vicino di te,!?non capisco perche lui non mette fuori??? luk Ma che lingua parli? evidentemente non è italiano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lukulus Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 parla male,lo so Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 parla male,lo so Ha ho capito sei tedesco, scusa ho sempre pensato che fossi italiano ciao ciao... Complimenti a Cristinne per la sua nuova creazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Marzo 24 Share Inviata 2007 Marzo 24 parla male,lo so no problem, we understood all that you said cristine, praticamente sei un beta-tester? così diamo una risposta al nostro amico lukulus... . giustamente la domanda sorge spontanea, perchè tu sì e lui no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 25 Autore Share Inviata 2007 Marzo 25 ma lo ho gia' scritto questo cilindro appartiene alla preserie non e' la versione definitiva si 2 is e' una versione beta... posso dirvi a quanto ho capito che i lavori stanno procedendo verremo tutti accontentati me compreso che ho ordinato la marmitta ed il carburo..... spero di poter postare per lunedi' le foto del mio nuovo motorazzo...... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 26 Autore Share Inviata 2007 Marzo 26 intanto il mio motorello comincia a prendere forma... questo era il mio vecchio pinasco girato lamellare al cilindro ormai in pensione da anni ma perfettamente funzionante che sto smantellando per il nuovo m1 elle.. ho saldato l ingresso aspirazione come mio solito negli aspirati al cilindro.... qui si vede il cuscinetto a rulli che usavo prima praticamente indistruttibile ma ora non uso piu'... a presto altri aggiornamenti... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 26 Share Inviata 2007 Marzo 26 cristine..sei un grande anke tu!!mi piacciono troppo i tuoi lavori...a breve iniziero anke io un "LELLE"....ho in mente di farlo c54 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 26 Autore Share Inviata 2007 Marzo 26 corsa 54???mmmmh meglio 51 secondo il mio modesto punto di vista... dimenticavo ora questi carter prenderanno la via del mare andranno a casa di negres pre la barenatura per l albero zadra qui da me mi hanno chiesto 160 euro + un forse.....li ho mandati a ca,,,,re... al rientro assemblero' subito il tutto Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 26 Share Inviata 2007 Marzo 26 dici 51?come mai?non so ci devo pensare...che indecisioneee!eheh io per fortuna ho un amico che lavora in torneria e mi barena e mi spiana i carter senza neanke 1 centesimo..che culo...e poi un altro amico che mi fa riporti questo si che si kiama essere nato con la camicia!!ahhaha...mi manca qlcn che me li impallina... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Marzo 26 Share Inviata 2007 Marzo 26 cristine adesso non voglio insegnare nulla a nessuno.. ma credo che con un trapano a colonna si riesca a fare un bel lavoro! a me è venuto tutto sommato discreto.. se avessi avuto un BUON trapano ancora meglio non c'è dubbio.. prova ad ingegnarti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 26 Share Inviata 2007 Marzo 26 @orax.... non vorrei dire una cazzata...pero io ho sentito che fare un m1 c.54 non è una gran cosa perchè il pistone al pms copre di un solo mm la luce di scarico.......... comunque 160 euro per barenare due carter ma siamo matti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 26 Share Inviata 2007 Marzo 26 si lo so market..ma quello è il bello...le cose impossibili... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 26 Share Inviata 2007 Marzo 26 cristine piglia la carta vetrata e poi usi la capoccia del negres come alesatore almeno ti viene un lavoro pulito apparte gli scherzi, ma guardando le foto del kit ho notato che il pistone ha dei segni sul celo cè un motivo? non è che già lo ai tracciato tutto quel cilindro x allargarlo a manetta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 27 Autore Share Inviata 2007 Marzo 27 be si potrei barenarli anche io ma preferisco un lavoro molto preciso.. il pistone e' tracciato ma non da me...4.... mentre il cilindro si e' gia tracciato pronto per essere personalizzato... domani spedisco i carter.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 cristin, da quel che ho capito, non usi più il cuscinetto a rulli, che cuscineTto usi??? grazie ciao Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 be si potrei barenarli anche io ma preferisco un lavoro molto preciso..il pistone e' tracciato ma non da me...4.... mentre il cilindro si e' gia tracciato pronto per essere personalizzato... domani spedisco i carter.... credo che prima di te ci sia qualcun'altro... mettiti in fila...ciccio!!... Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati