Ospite Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 be si potrei barenarli anche io ma preferisco un lavoro molto preciso..il pistone e' tracciato ma non da me...4.... mentre il cilindro si e' gia tracciato pronto per essere personalizzato... domani spedisco i carter.... credo che prima di te ci sia qualcun'altro... mettiti in fila...ciccio!!... scassamaroni come sei, te li farà per l'anno prossimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 be si potrei barenarli anche io ma preferisco un lavoro molto preciso..il pistone e' tracciato ma non da me...4.... mentre il cilindro si e' gia tracciato pronto per essere personalizzato... domani spedisco i carter.... credo che prima di te ci sia qualcun'altro... mettiti in fila...ciccio!!... scassamaroni come sei, te li farà per l'anno prossimo e tu da dove spunti... torna al letto... scusate l'OT Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 buoniiiiiii Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 buoniiiiiii .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 scusate ma questa ci stava alla grande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 27 Autore Share Inviata 2007 Marzo 27 e si per digerirla ci voleva quella bottiglia di sambuca in quella famosa notte ormai lontana..........cibbi fine ot grazie! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 e si per digerirla ci voleva quella bottiglia di sambuca in quella famosa notte ormai lontana..........cibbi fine ot grazie! riprendiamo, cristine ma dalle tue parti non c'è un officina meccanica che ha prezzi + onesti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ferrari89 Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 ...mi permetto di di inserire un piccolo OT...ciao a tutti i matti di quella sera....alla sambuca...e al povero cristine che ha sopportato me...russo poco... Quota E' ORO quello che luccica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 be si potrei barenarli anche io ma preferisco un lavoro molto preciso..il pistone e' tracciato ma non da me...4.... mentre il cilindro si e' gia tracciato pronto per essere personalizzato... domani spedisco i carter.... credo che prima di te ci sia qualcun'altro... mettiti in fila...ciccio!!... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 Cristine, ma per curiosita' quanto hai pagato l'M1L, il carburo e la marmitta? Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Marzo 28 Autore Share Inviata 2007 Marzo 28 se rileggi il post trovi la risp. che cerchi... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati