+ ComiVespa Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma è un po' che lo seguo. Intanto complimenti per il sito. Vorrei fare una domanda a voi guru dell'elaborazione... Mi potreste fare l'elenco di tutti i pezzi prodotti dalla pinasco per VESPA? Grazie mille. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 semplice vai nel sito della pinasco http://www.sip-scootershop.com/ Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 si che vespa? poi ormai per la vespa c'è solo + in produzione il 213 aspirazione singola. e la marmitta cromata per 125-150-200 tutto il resto è reperibile solo presso appassionati... purtroppo... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 http://www.sip-scootershop.com/pages/re ... ULTSTART=0 http://www.sip-scootershop.com/pages/re ... LTSTART=10 http://www.sip-scootershop.com/pages/re ... LTSTART=20 Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 benvenuto Comi! la tua domanda è un pò generica, la pinasco è da un po che non fa quasi più niente. faceva alberi, campane, gruppi termici, scarichi, volani, collettori, praticamente tutto. sarebbe difficile elencarli tutti. tra quelli che mi vengono in mente adesso senza pensarci..... il 102 doppia alimentazione in ghisa collettore per doppia in alluminio per carb. 19 collettore per doppia in alluminio per carb. 24 130 doppia in alluminio collettore per doppia carb. 19 in ferro campana 27/69 denti dritti in alluminio campana 24/61 dritti in alluminio albero anticipato con spalla destra riempita in teflon la famosa marmitta pinasco bianca ecc ecc Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ComiVespa Inviata 2007 Marzo 28 Autore Share Inviata 2007 Marzo 28 Allora, la mia vespa è una 50 R del '79 (cerchi aperti). Avevo già provato a vedere sul sito della pinasco e mi era venuto un dubbio: Sul sito è riportato il mitico volano alleggerito che a detta di molti è introvabile....come mai è presente ancora sul sito? Qualcuno di voi l'ha provato? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 adesso non lo fanno più. io ce l'ho. quello a puntine per special e va bene. quello veramente introvabile è quello per et3 ad accensione elettronica Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ComiVespa Inviata 2007 Marzo 28 Autore Share Inviata 2007 Marzo 28 Grazie a tutti.... Vado un attimo fuori argomento: qualcuno ha o ha provato la mitica polini a cannone (kit 5 travasi) anni '80? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 Sul sito è riportato il mitico volano alleggerito che a detta di molti è introvabile....come mai è presente ancora sul sito? Qualcuno di voi l'ha provato? Ciao sul sito pinasco si trova quello x pkxl 50(accensione 4 poli,cono 20),non e' piu in produzione ma ne hanno ancora vari a a magazzino,quest'estate ne avevano ancora un bel po,e a prezzi molto inferiori a quelli che raggiungono la aste di ebay con quelli usati(il capo magazzino mi disse intorno 100 euro spedito a casa). il volano e' ottimo come prestazioni,penalizza molto le luci pero' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 Come cilindro per smallframe, l'unico rimasto in produzione (o comunque in magazzino...) è il 102 in alluminio con pistone bifascia. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 ok..mi era sfuggito il 102 e il 175... ma rispetto alla produzione degli anni 80 questa è davvero una briciola..umpf Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 infatti... su ebay ogni tanto ci sono alcuni alberi nuovi.... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 Non solo alberi, ma anche cilindri, campane e volani. Basta tenere d'occhio e controllare. Più che ebay, dove i prezzi vanno spesso alle stelle, ti consiglio di tenere controllato la sezione mercatini dei siti riguardanti la vespa. Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati