$ pagano Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 ...ma non resisto...guardate se è bella la mia macchinina... [/b] Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 Viola sarebbe + bella !!!!!!!!!!!!! Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 beh una delta è sempre una delta... poi ben pompata... il tuo narcicisismo ha ben ragione di essere tronfio Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 Bella bella bella, e quel bel fumetto bianco che esce dalle ruote, quasi sento l'odore di gomma bruciata Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 stupenda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarcoN89 Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 Bellissima, la delta è una delle mie macchine preferite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 ma quanti cavalli ha? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Aprile 17 Autore Share Inviata 2007 Aprile 17 ma quanti cavalli ha? Sei sull'ordine di 650cv circa Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 stupenda òa delta ma permettimi: s4 4ever!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 650 con il protossido però....o sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Aprile 17 Autore Share Inviata 2007 Aprile 17 650 con il protossido però....o sbaglio? Si si, con protossido. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 Complimentazzi! anche se non è il mio genere di macchina la reputo molto bella! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 un mito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 E' quasi perfetta... manca pero' l'adesivo ET3.IT Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ma quanti cavalli ha? Sei sull'ordine di 650cv circa Ciao complimenti per la tua macchina, come mai con una macchina così non ti fai qualche garetta in CIVM??? Magari potresti competere con la delta Giuliani; Di Giuseppe...ecc..ecc.... Secondo me se sei bravo alla guida dovresti provare, magari ti fai solo le tappe vicino casa tua. Ciao Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ...ma non resisto...guardate se è bella la mia macchinina... de gustibus non disputandum est Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 bella macchinina.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 O comunque se parlate di macchine d' epoca e con un passato da rally vi posso mettere anche la mia A112 abarth.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rikyet3 Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 Moltooooooo bellaaaaa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati