Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 ciao raga visto che mi sono fissato con il contagiri... devo comprarmi una batteria da mettere con il vtronic ma visto che sono andato spesso a kiedere questi pezi e quando dici che servono x una vespa fanno sta faccia --> <-- preferisco un vostro consiglio... su ek batteria prendere... così vado a colpo sicuro... la batteria mi serve x il contagiri e x un neon thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 12V 7-8Ah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 12V 7-8Ah la V sta x Volts... Ah invece? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Ampere/ora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Ampere/ora meglio 7 o 8? o è una cosa unica??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 io le ho trovate da 7 Ah ma se vuoi puoi prendere anche da 8 o 10 Ah... quando l'ho presa il tipo dietro al banco mi ha chiesto il tipo di impianto elettrico e quante luci e ognuna quanti watt poi si e fatto un piccolo conto a mente e mi ha dato una batteria da 8 o 10Ah abbastanza grande io gli faccio presente che mi serviva il piu piccolo possibile e alla fine mi ha dato quella giusta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Ampere/ora meglio 7 o 8? o è una cosa unica??? la batteria che ti hanno suggerito è una normale ricaricabile da 7,8 Ah (sette e otto decimi ampere ora) Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Ampere/ora meglio 7 o 8? o è una cosa unica??? la batteria che ti hanno suggerito è una normale ricaricabile da 7,8 Ah (sette e otto decimi ampere ora) a me le luci non interessano quele non le attacco alla batteria... comunque che differenza c'è tra 7 o 8 AH??? potenza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Ampere/ora meglio 7 o 8? o è una cosa unica??? la batteria che ti hanno suggerito è una normale ricaricabile da 7,8 Ah (sette e otto decimi ampere ora) a me le luci non interessano quele non le attacco alla batteria... comunque che differenza c'è tra 7 o 8 AH??? potenza? ma hai letto cosa ho scritto? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Ampere/ora meglio 7 o 8? o è una cosa unica??? la batteria che ti hanno suggerito è una normale ricaricabile da 7,8 Ah (sette e otto decimi ampere ora) a me le luci non interessano quele non le attacco alla batteria... comunque che differenza c'è tra 7 o 8 AH??? potenza? ma hai letto cosa ho scritto? è la capacità di ricaricabilità??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Esagerati..... una batteria da 8 Ampere per 1 neon e un contagiri........ se non hai intenzione di collegare altro ne va più che bene una da 4 Ampere... ed è anche troppo..... una batteria più grossa oltre ad ingombrare di più è inutile..... se proprio vuoi prendere una batteria da 8A ti consiglio di modificare l'impianto luci collegandolo alla batteria, avrai una luce costante e potrai accenderle anche a motore spento. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Esagerati..... una batteria da 8 Ampere per 1 neon e un contagiri........ se non hai intenzione di collegare altro ne va più che bene una da 4 Ampere... ed è anche troppo..... una batteria più grossa oltre ad ingombrare di più è inutile..... se proprio vuoi prendere una batteria da 8A ti consiglio di modificare l'impianto luci collegandolo alla batteria, avrai una luce costante e potrai accenderle anche a motore spento. Ciao io ci metto un contagiri e un neao... ma non si sa mai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 rello, ma ci sei o ci fai? 7,8 significa sette virgola otto! sette e otto decimi! come vuoi che te lo spieghi? non è ne sette ne otto, ma sette virgloa otto! capito? è un formato standard di una batteria ricaricabile! e come comprare una lampada da 100W! la capacità delle batterie si misura in ampere/ora! significa che quella batteria al massimo della carica ti può fornire 7,8 ampere per un ora, oppure 3,9 ampere per due ore e così via! tradotto in watt (unità di misura della potenza), considerando che la batteria (quella batteria) funziona a 12V, significa che ti potrà dare 93,6 W per un'ora o che dir si voglia 46,8W per due ore! più di così non riesco a spiegarmi Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 rello, ma ci sei o ci fai? 7,8 significa sette virgola otto! sette e otto decimi! come vuoi che te lo spieghi? non è ne sette ne otto, ma sette virgloa otto! capito? è un formato standard di una batteria ricaricabile! e come comprare una lampada da 100W! la capacità delle batterie si misura in ampere/ora! significa che quella batteria al massimo della carica ti può fornire 7,8 ampere per un ora, oppure 3,9 ampere per due ore e così via! tradotto in watt (unità di misura della potenza), considerando che la batteria (quella batteria) funziona a 12V, significa che ti potrà dare 93,6 W per un'ora o che dir si voglia 46,8W per due ore! più di così non riesco a spiegarmi grassie ora ho capito... prima avevano scirtto 7/8... e non 7.8 x quello kiedevo la differenza.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Esagerati..... una batteria da 8 Ampere per 1 neon e un contagiri........ se non hai intenzione di collegare altro ne va più che bene una da 4 Ampere... ed è anche troppo..... una batteria più grossa oltre ad ingombrare di più è inutile..... se proprio vuoi prendere una batteria da 8A ti consiglio di modificare l'impianto luci collegandolo alla batteria, avrai una luce costante e potrai accenderle anche a motore spento. Ciao Straquoto..quella dei frullatori è da 4Ah e io ho quella..ci ho attaccato le trombe e va benissimo.....quella da 4Ah basta e avanza!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 Premesso che la vespa HP ha la batteria di serie da 5Ah, io ho sulla mia vespa e su quella di mio fratello un batteria da 4ah, su quella di mio fratello il motorino d'avviamento funziona benone. (sulla mia non c'è per problemi di "incompatibilità" con la zirri silent...) Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 eh si...gia quella Hp è sovradimensionata figurati un 8Ah...le moto montano 12...ma le moto per ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 eh si...gia quella Hp è sovradimensionata figurati un 8Ah...le moto montano 12...ma le moto per ahahahanche secondo me 7,8 Ah è molto grossa.Io ho solo dato una spiegazione su cosa significava quel dato fra l'altro al nostro amico, da quanto ho capito, serve soltanto per il contagiri e quindi è sufficiente una batteria ancora più piccola di quelle che avete nominato Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 29 Share Inviata 2007 Aprile 29 eh si...gia quella Hp è sovradimensionata figurati un 8Ah...le moto montano 12...ma le moto per ahahahanche secondo me 7,8 Ah è molto grossa.Io ho solo dato una spiegazione su cosa significava quel dato fra l'altro al nostro amico, da quanto ho capito, serve soltanto per il contagiri e quindi è sufficiente una batteria ancora più piccola di quelle che avete nominato x adesso!!!! + avanti si vedrà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 30 Share Inviata 2007 Aprile 30 sono adnato da un rivenditore... e ne vende sopra i 25€ su ebay costano molto meno quale mi consigliate (io non lo so xkè quello mi ha kiesto se serve x un circuito kiuso o x una mto) http://search.ebay.it/search/search.dll ... p=1&fsoo=1 http://search.ebay.it/search/search.dll ... 26fsoo%3D1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Aprile 30 Share Inviata 2007 Aprile 30 allora: la marca che fornisce le batterie al 90 % degli sputer e delle moto è la Yuasa, le sue batterie sono date tra le migliori (le HONDA montano kueste batterie) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 30 Share Inviata 2007 Aprile 30 allora: la marca che fornisce le batterie al 90 % degli sputer e delle moto è la Yuasa, le sue batterie sono date tra le migliori (le HONDA montano kueste batterie) scusa io intendevo qualee mi consigliate tra le batterie che ci sono nei 2 link... di ebay Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati