Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 11 Share Inviata 2007 Maggio 11 vorrei mettere una bobbina malossi o polini anticipo variabile per piaggio (zip;free;et2;liberty) andrebbe bene sull'accensione con volano pinasco? domando perche' ho gia' preso una bobbina originale da uno zip e funziona ho pensato a questo grazie per le risposte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Maggio 11 Share Inviata 2007 Maggio 11 ma scusa eh...volano pinasco che significa???accenzione a puntine o elettronica 4poli???oppure ET3??nei primi 2 casi non va bene di sicuro...nel caso ET3 non saprei ma a mio parere non va lo stesso!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 11 Share Inviata 2007 Maggio 11 ho l'accensione pk a 4 poli ma ho tagliato qelli dei fari e ho rimasto solo la bobbina e il pk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Maggio 11 Share Inviata 2007 Maggio 11 allora le centraline che dici tu non ci entrano proprio niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Maggio 11 Share Inviata 2007 Maggio 11 devo dire che quando si parla di motori , l'italiano è una cosa secondaria.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 13 Share Inviata 2007 Maggio 13 allora nessuno sa dirmi di piu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 13 Share Inviata 2007 Maggio 13 se vuoi l'anticipo variabile puoi rivolgerti a : (ottimi prodotti) elven v-tronik parmakit oppure ti butti sù: selettra pvl vering e molti altri ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 ma nessuno mi consiglia meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 ma nessuno mi consiglia meglio meglio di cosa??meglio del vtronik???non credo proprio....ottimo prodotto e assistenza completa...se ti riferisci ancora alla centralina malossi su accenzione 4 poli torno a ripeterti che non ci entra nulla poi fa tu se ci vuoi provare......fammi sapere quando metti in moto pero che rumore ha... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 ma nessuno mi consiglia meglio meglio di cosa??meglio del vtronik???non credo proprio....ottimo prodotto e assistenza completa...se ti riferisci ancora alla centralina malossi su accenzione 4 poli torno a ripeterti che non ci entra nulla poi fa tu se ci vuoi provare......fammi sapere quando metti in moto pero che rumore ha... se io ho preso una centralina originale per zip ad aria e va bene non credo che ci siano problemi no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 fai tu...se ne sei convinto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 si ma volevo spiegazioni piu' approfondite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 che spiegazioni??non è compatibile basta...cosa ci vuoi spiegare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati