+ Wester75 Inviata 2007 Maggio 12 Share Inviata 2007 Maggio 12 ...come da titolo..cosa cambiare..la Vespa è una 50special volano originale accensione originale..possibilmente si riesce senza cambiare l'accensione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Maggio 12 Share Inviata 2007 Maggio 12 ...penso propio di no Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Maggio 12 Share Inviata 2007 Maggio 12 ...come da titolo..cosa cambiare..la Vespa è una 50special volano originale accensione originale..possibilmente si riesce senza cambiare l'accensione? basta che leggi il tuo avatar hihihi skerzo ovviamente comunque no...o devi montare un accenzione HP o un vtronik!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 12 Share Inviata 2007 Maggio 12 pure io direi di no,x lo meno,facendo modifiche all'accensione si,ma senza cambiare niente no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2007 Maggio 12 Autore Share Inviata 2007 Maggio 12 ...come da titolo..cosa cambiare..la Vespa è una 50special volano originale accensione originale..possibilmente si riesce senza cambiare l'accensione? basta che leggi il tuo avatar hihihi skerzo ovviamente comunque no...o devi montare un accenzione HP o un vtronik!!! acensione HP a quanti poli? dopo sarebbe da ritarare l' anticipo..puntine..ecc? e dopo che ho montato l accensione HP e quelle altre cose metto le lampadine da 12v e funge?? così facile la storia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 ...come da titolo..cosa cambiare..la Vespa è una 50special volano originale accensione originale..possibilmente si riesce senza cambiare l'accensione? basta che leggi il tuo avatar hihihi skerzo ovviamente comunque no...o devi montare un accenzione HP o un vtronik!!! acensione HP a quanti poli? dopo sarebbe da ritarare l' anticipo..puntine..ecc? e dopo che ho montato l accensione HP e quelle altre cose metto le lampadine da 12v e funge?? così facile la storia? l'accensione HP, non ha le puntine ovviamente devi regolare l'anticipo una volta messa questa accensione, devi mettere lo stabilizzatore, altrimenti fulmini le lampade in 0.2secondi Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati