+ luca f-12 Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 Raga oggi ho trovato nello scantinato di un vecchio motoricambi un blocco vuoto,presumo sia un 3 marce.il punto è che dove si attacca il piatto del tamburo ha i 3 prigionieri piccoli e il tamburo special che ha quelli grandi non ci va...come posso fare?confermate che è un blocco a 3 marce?devo mettere per forza il piatto freno della 3m o posso rifilettare con fori + grandi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 ti pikkio??? come i prigionieri piccoli????non li ha da 8??non ho mai visto prigionieri piccoli....neanke sulla N del 64....strano...controlla che ha l'imbocco della camicia normale....perke la N lo ha piu stretto...ce devo veni pure io a quaesto autoricambi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Giugno 19 Autore Share Inviata 2007 Giugno 19 non nel cilindro ma nel freno post del tamburo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 non nel cilindro ma nel freno post del tamburo... e io il tamburo dicevoi...poi volevo dire controlla anke l'imbocco della camicia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 assicurato: è un blocco di una enne! come il mio. per mettere il mozzo da 10 devi avere il piattelo dei freni della 90 ss...ruote chiuse cerchi da 10 e prigionieri piccoli.. io li ho Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 io anke ho la N non del 1963 ma del 1964....e a me i prigionieri sono da 8....e comunque per mettere i cerchi 10 sulla N non ce bisogno di cambiare nulla...basta mettere il cerchio della 90...i freni e il mozzo ganasce è uguale.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati