Ospite Inviata 2007 Luglio 21 Share Inviata 2007 Luglio 21 scusate la domanda sciocca ma non avendolo mai fatto non so cosa devo usare come "collante" per bloccare le manopole??? grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Luglio 21 Share Inviata 2007 Luglio 21 Ne sentirai di cotte e di crude. La mia è quella di usare l'alcool ... sgrassa, ti permette di farle scivolare su senza fatica e una volta evaporato le blocca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 21 Share Inviata 2007 Luglio 21 scusate la domanda sciocca ma non avendolo mai fatto non so cosa devo usare come "collante" per bloccare le manopole??? grazie a tutti c'è chi usa acqua e sapone... chi usa vernice spray chi non usa ntt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 21 Share Inviata 2007 Luglio 21 le manopole se dell amisura giusta stanno da sole...x togliere usa il compressore e x metterle= ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 21 Share Inviata 2007 Luglio 21 le manopole se dell amisura giusta stanno da sole...x togliere usa il compressore e x metterle= ... io sul tubo originale piaggio ce la faccio col compressore... ma sul tubetto del gas rapido tommaselli... ci ho smadonnato abbastanza... a causa di quelle righe che servono per fermare la manopola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 22 Share Inviata 2007 Luglio 22 per toglierle spruzzo dello svitol dopo averle alzate sul bordo, per metterle le infilo su a forza e non si muovono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Luglio 22 Share Inviata 2007 Luglio 22 dipende per metterle alcool.. entrano meglio.. e senza fatica.. poi si asciugano e rimangono la.. invece con olio e roba del genere è più faticoso.. se le devo togliere e non sono rotte tiro.. se no.. giù di taglierino.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Luglio 22 Share Inviata 2007 Luglio 22 dipende per metterle alcool.. entrano meglio.. e senza fatica.. poi si asciugano e rimangono la.. invece con olio e roba del genere è più faticoso.. se le devo togliere e non sono rotte tiro.. se no.. giù di taglierino.. Quoto... se le devi cambiare ogni metodo anche barbaro va bene... per mettelrle su alcool o compressore... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Luglio 22 Share Inviata 2007 Luglio 22 le manopole se dell amisura giusta stanno da sole...x togliere usa il compressore e x metterle= ... ESATTO STRAQUOTO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2007 Luglio 22 Share Inviata 2007 Luglio 22 io le ho sempre messe con il compressore Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 compressore pure io. mangio fagioli per una settimana, e poi metto le manopole Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 compressore pure io. mangio fagioli per una settimana, e poi metto le manopole scandaloso!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 ma tu stai in agguato a vedere quello che scrivo io? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 le manopole se dell amisura giusta stanno da sole...x togliere usa il compressore e x metterle= ... quoto!! uso anchio questo metodo e funziona benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 le manopole se dell amisura giusta stanno da sole...x togliere usa il compressore e x metterle= ... quoto!! uso anchio questo metodo e funziona benissimo se xò sono manopole rigide... come le mie... col piffero che usi il compressore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 Le mie si infilano da sole non appena sentono i primi smadonnamenti che tiro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Luglio 24 Share Inviata 2007 Luglio 24 compressore pure io. mangio fagioli per una settimana, e poi metto le manopole guarda tu sei sempre il solito se non spari la caxxata ogni volta....ahahahahhahhhaha mi fai capottare ogni volta ahhaahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Luglio 25 Share Inviata 2007 Luglio 25 Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati