$ Marzo79 Inviata 2007 Agosto 9 Share Inviata 2007 Agosto 9 Sono un'incapace... .. .. . . io questo benedetto tasto cerca non riesco a usarlo, qualcuno me lo può spiegare per benino grazie. Es. mi ricordo che se non sbaglio Negres aveva postato qualche tempo fa una modifica alla testa polini per evitare il classico sviato che fa fronte collettore. Si trattava di saldare due rinforzi sulle alette originale in maniera perpendicolari alle stesse per irrobustire il tutto. Più o meno mi ricordo ma volevo darci una guardata. Ecco non trovo una pippa cazzen. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Agosto 9 Share Inviata 2007 Agosto 9 ciao...si era una modifica inizialmente postata (e fatta) da Quattrini, consisteva nel saldare a X sulle alette della testa Polini due strisce di alluminio, in questo modo evitava le deformazioni da calore della testa con conseguenti sfiati... non so dov'è finito quel post, sicuramente c'è ma vallo a cercare...mi spiace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Agosto 9 Share Inviata 2007 Agosto 9 chiedi foto a banzi, la mia testa era così...... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2007 Agosto 9 Share Inviata 2007 Agosto 9 ecco qui come lo fatto io consigliato da quattrini.. poi la testa va rispianata sotto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2007 Agosto 9 Autore Share Inviata 2007 Agosto 9 Grazie ragazzi, ora è molto più chiaro, ultima cosa, quello è tutto un cordone solo superiore sulle alette o arriva fino alla base delle stesse cioè sulla testa vera e propria, grazie ancora. Ciao. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2007 Agosto 9 Share Inviata 2007 Agosto 9 solo un cordone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2007 Agosto 9 Autore Share Inviata 2007 Agosto 9 Arigrazias mille. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati