Ospite jacopo27 Inviata 2005 Luglio 10 Share Inviata 2005 Luglio 10 ciao a tutti. Sulla mia primavera monto: -132 malossi aspirazione lamellare al cilindro -carburatore dell'orto phbl 24mm - marmitta zirri silent - accensione elettronica et3 Quando faccio una discesa con gas chiuso o quando mi fermo ad un semaforo a gas chiuso, nel momento in cui vado ad accellerare il motore affoga, quasi si spegne...si ingolfa insomma. Cosa potrebbe essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 10 Share Inviata 2005 Luglio 10 dovrebbe essere il carburatore lai carburato bene? dovresti diminuire il getto del massimo. controlla il filtro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2005 Luglio 10 Share Inviata 2005 Luglio 10 Getto max? Direi getto min. da diminuire! Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Luglio 10 Share Inviata 2005 Luglio 10 ragazzi ho lo stesso problema, AIUTATEMI! ho un phbh 28...dite che è solo da regolare oppure da cambare massimo o minimo? comunque se n sbaglio quando fa così è da diminuire il getto massimo Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 10 Share Inviata 2005 Luglio 10 se si spegne al minimo è il getto minimo... se fatica agli alti regimi è il massimo.... non ci vuole molto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Luglio 11 Share Inviata 2005 Luglio 11 sì a senso tutti direbbero così...ma ora non vorrei dire una cavolata ma è il getto del massimo anche nel caso che fatichi a bassi regimi...oh magari mi sbaglio...app mi gira smonto un po' sto carburatore e vi dico che getti monta... Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Luglio 11 Share Inviata 2005 Luglio 11 Getto max? Direi getto min. da diminuire! Esatto, e montare uno spillo conico col tratto conico più corto così smagra ai bassi/medi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Luglio 11 Share Inviata 2005 Luglio 11 stesso problema x me.... il malossi al cilindro è famoso x imbrodarsi..... alberto mi potresti (se è possibile) un spillo conico x il mio phbh28? monto polv 262.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Luglio 11 Share Inviata 2005 Luglio 11 beh non so cosa volevi dire Elmotorista, comunque devi vedere che lunghezza del tratto conico ha lo spillo che monti ora, poi ti vai a leggere la tabella degli spilli serie X nel tuo caso (serie D nel caso del PHB 24) e ti cerchi quello che ha gli altri parametri uguali ma con tratto conico inferiore....ok? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite jacopo27 Inviata 2005 Luglio 12 Share Inviata 2005 Luglio 12 dove posso trovare la tabella degli spilli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 12 Share Inviata 2005 Luglio 12 ciao a tutti.Sulla mia primavera monto: -132 malossi aspirazione lamellare al cilindro -carburatore dell'orto phbl 24mm - marmitta zirri silent - accensione elettronica et3 Quando faccio una discesa con gas chiuso o quando mi fermo ad un semaforo a gas chiuso, nel momento in cui vado ad accellerare il motore affoga, quasi si spegne...si ingolfa insomma. Cosa potrebbe essere? Ciao, io ho un 132 Malox lam al cil con PHBL 25, ed avevo proprio il tuo stesso problema.. Ho tribolato un pò con i vari getti e spilli senza venirne a capo, ma ora ho risolto montando una valvola gas 40 al posto della 30 consigliata da Malossi..infatti la valvola 40 avendo lo smusso più alto smagrisce in prima apertura, proprio quel che ci voleva Se invece la tua valvola gas è già una 40, come ti ha detto Alberto ti conviene provare uno spillo avente il tratto conico più corto. CIao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2005 Luglio 12 Share Inviata 2005 Luglio 12 Che prestazioni hai con quella configurazione Carlo75? Vorrei fare anch'io un motore del genere ma vorrei sentire da chi lo ha gia provato se ne vale la pena oppure no? Grazie!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Luglio 12 Share Inviata 2005 Luglio 12 dove posso trovare la tabella degli spilli? In questo forum c'è chi ha messo il link, prova a fare una ricerca, oppure aprire un msg.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite jacopo27 Inviata 2005 Luglio 13 Share Inviata 2005 Luglio 13 grazie a tutti per le risposte.ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 13 Share Inviata 2005 Luglio 13 Che prestazioni hai con quella configurazione Carlo75? Vorrei fare anch'io un motore del genere ma vorrei sentire da chi lo ha gia provato se ne vale la pena oppure no?Grazie!! Beh per quanto mi riguarda ne vale senz'altro la pena..In velocità raggiungo circa i 110 effettivi con una ripresa eccellente:in accelerazione va più degli scooter di plastica da 125-150cc ..inoltre il motore è davvero piacevole da guidare. Ti ricordo che io ho montato una primaria 22/63..Con una primaria più lunga credo si potrebbe guadagnare qualcosa in velocità, ma a me piaceva così, con le marce belle corte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2005 Luglio 13 Share Inviata 2005 Luglio 13 Pensavo di montare anch'io una primaria del genere perche dove sto non ci sono grossi rettilinei o strade tanto pianeggianti!!! Mi hai convinto, ordino i pezzi e poi ci risentiamo!!! Ciao e grazie!!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati