+ Terry Inviata 2007 Novembre 22 Share Inviata 2007 Novembre 22 http://it.youtube.com/watch?v=969ANF3GCX8 BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 22 Share Inviata 2007 Novembre 22 http://it.youtube.com/watch?v=zmVFnhO3A98 the king! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Novembre 22 Share Inviata 2007 Novembre 22 prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ....famosooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Novembre 22 Share Inviata 2007 Novembre 22 E questo style di chi sarà mai? SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Novembre 22 Share Inviata 2007 Novembre 22 Belllllllissssssimo!!! hahahaha che video!!! Fuori! Sani Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 23 Autore Share Inviata 2007 Novembre 23 E questo style di chi sarà mai? di quello di Uva che inizia con S.. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Novembre 23 Share Inviata 2007 Novembre 23 Sinceramente, così ad occhio non penso... UVA STYLE it's different!! beu e basta!! Sani Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 23 Autore Share Inviata 2007 Novembre 23 ma dai? BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Novembre 23 Share Inviata 2007 Novembre 23 Io rilancerei la domanda di Sirnik! Di chi è questo style? Sani. Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Novembre 23 Share Inviata 2007 Novembre 23 E questo style di chi sarà mai? di quelli di Uva che iniziano con S.. Bruttaaaaa battuta.... grave errore...... SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 23 Autore Share Inviata 2007 Novembre 23 gne gne gne.... modificato al singolare... pozzy respect.. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Novembre 23 Share Inviata 2007 Novembre 23 gne gne gne....modificato al singolare... pozzy respect.. Se ci rifletti su un pò sono sicuro che piano piano riesci a capire chi sono i protagonisti del video SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2007 Novembre 23 Share Inviata 2007 Novembre 23 E in tutta sta storia cosa c'entro io???? SANI!!! Ale uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 23 Autore Share Inviata 2007 Novembre 23 gne gne gne....modificato al singolare... pozzy respect.. Se ci rifletti su un pò sono sicuro che piano piano riesci a capire chi sono i protagonisti del video Avvocato Sirnick.. c'ero arrivato sai......? comunque nulla a che vedere.. mai comportato cosi.... e poi forse non sai bene chi e cosa sono i fattoni... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2007 Novembre 23 Share Inviata 2007 Novembre 23 gne gne gne....modificato al singolare... pozzy respect.. Se ci rifletti su un pò sono sicuro che piano piano riesci a capire chi sono i protagonisti del video Avvocato Sirnick.. c'ero arrivato sai......? comunque nulla a che vedere.. mai comportato cosi.... e poi forse non sai bene chi e cosa sono i fattoni... Quelli di human traffic... hehehehe Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 gne gne gne....modificato al singolare... pozzy respect.. Se ci rifletti su un pò sono sicuro che piano piano riesci a capire chi sono i protagonisti del video Avvocato Sirnick.. c'ero arrivato sai......? comunque nulla a che vedere.. mai comportato cosi.... e poi forse non sai bene chi e cosa sono i fattoni... Quelli di human traffic... hehehehe Ormai è risaputo che tanto io non so un mattarello SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. quando la smetterai vedrai che magari qualcuno ti lancerà meno frecciatine... parliamo tra le righe visto che i tuoi post sono tutti cosi.. hai capito bene... dai c a z z o! enfatizzato a mille! BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 eddai, fati i bravini anche te terry, che sei pure moderatore dai dai ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 io non parlo mai da moderatore... mi impongo solo quando qualcuno scazza.. mi pongo come utente-amico... se sirnick non parlasse tra le righe ci sarebbero meno incomprensioni... l'enfasi era perchè con mattarello non si sarebbe capito... inveire contro qualcuno mai....! BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 va bene terry allora lascio che tu faccia l'utente normale eh eh eh anche io mi impongo quando qualcuno scazza ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 venite mercoledi? ho la medicina che mi ha sempre chiesto la pavi quando era stanca alle gare........................ BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 purtroppo lavoro giovedì e anche la pavi ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 anche terry! quindi? scendete presto... e tornate presto.. non troppo presto... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 la pavi arriva a fornovo verso le 20.30 alla mattina dobbiamo essere in stazione alle 7.30 fornovo padova sono circa 240 km col mio anche a metterci 2 ore e mezzo siamo su da voi alle 23.00 se partiamo per tornare a casa a mezzanotte arriviamo minimo alle 3 la vedo un pò dura magari più avanti quando la pavi cambierà lavoro riusciremo ad organizzarci meglio con i tempi ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 PECCATO... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati