+ sirnick Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 se sirnick non parlasse tra le righe ci sarebbero meno incomprensioni...l'enfasi era perchè con mattarello non si sarebbe capito... Io non parlo tra le righe era un discorso che facevo con BAYO visto che 2 sere fa abbiamo visto HUMAN TRAFIC..... fai troppo il protagonista terry non ci sei sempre tu nei miei discorsi!! magari hai preso una cotta per me...... SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 dai, sirnick fai il bravo smettetela di stuzzicarvi andate a stuzzicare dei carter eh eh eh ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 Bella Tanzi! uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 se sirnick non parlasse tra le righe ci sarebbero meno incomprensioni...l'enfasi era perchè con mattarello non si sarebbe capito... Io non parlo tra le righe era un discorso che facevo con BAYO visto che 2 sere fa abbiamo visto HUMAN TRAFIC..... fai troppo il protagonista terry non ci sei sempre tu nei miei discorsi!! magari hai preso una cotta per me...... senti.. non faccio il protagonista... il tuo messaggio in cui dicevi che se ci penso bene ci arrivo non lascia altre strade.... non prendere per il c u lo la gente.. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 che permaloso..... il mio ultimo msg era per calmare i toni ma vedo che è stato frainteso. SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 che permaloso.....il mio ultimo msg era per calmare i toni ma vedo che è stato frainteso. permaloso? di più... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 che permaloso.....il mio ultimo msg era per calmare i toni ma vedo che è stato frainteso. permaloso? di più... birra e salsicce SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 non posso bere e sono intollerante al maiale.. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 non posso bere e sono intollerante al maiale.. fai anche il ramadan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 Ostie ... non si può cancellare i mess! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 ... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 insultare? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 allora? la smettiamo di modificare i post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 allora? la smettiamo di modificare i post? Eeee sì! Ora non è più tollerata neanche l'autocensura ... MA CHE BRUTTO SITO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 .. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 allora? la smettiamo di modificare i post? Eeee sì! Ora non è più tollerata neanche l'autocensura ... MA CHE BRUTTO SITO! però è tollerato l'autoerotismo... quindi accontentati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 allora? la smettiamo di modificare i post? Eeee sì! Ora non è più tollerata neanche l'autocensura ... MA CHE BRUTTO SITO! però è tollerato l'autoerotismo... quindi accontentati.... Vai ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 oh ma avrai finito con sti gatti....... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 oh ma avrai finito con sti gatti....... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 ritiro ritiro... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 non posso bere e sono intollerante al maiale.. Pazienza allora sta notte dormo lo stesso SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 24 Autore Share Inviata 2007 Novembre 24 dormi dormi... come al solito.. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 24 Share Inviata 2007 Novembre 24 non posso bere e sono intollerante al maiale.. Pazienza allora sta notte dormo lo stesso mi raccomando guarda sempre sotto alle coperte prima di coricarti..... non si sa mai che magari ci trovi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Novembre 25 Share Inviata 2007 Novembre 25 no prolem cestINO io sotto le coperte sono abituato ad avere belle CAVALLE perciò non mi spavento a differenza vostra che sarà per questo che vi piace l'erba? BAH! peace and love.....or mushrooms? SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Novembre 25 Share Inviata 2007 Novembre 25 carmen ne ha viste di coperte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati