Vai al contenuto

pezzi vespa in vetroresina

matej08

Messaggi consigliati

vespaolo e cica...

comunque se contatti sip italia ti procurano due semi scocche complete.. tu tiene telaio tagliato ed è come se vestissi la vespa.. le calza a pennello....

io comunque ti consiglio di tenere il telaio originale se devi andare in pista...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matej, rispondo direttamente qui, dato che ho visto che hai mandato anche un MP, ma penso sia meglio spiegare pubblicamente LE MIE impressioni.

Il lavoro eseguito sul Pezzo è stato totale, praticamente della Vespa restava solamente la scocca, scudi laterali fino alla fine delle pedane sono stati asportati cosi come le due pance sono state completamente tagliate con la flex, lasciando solo un piccolo bordino per potersi fissare con dei bulloni.

Il lavoro è stato immane, anche perchè devi prendere le sagome o dallo stesso telaio, prima di aver tagliato (cosa che tu mi pare + non abbia) oppure su un telaio in +... e poi naturalmente una volta solidificato il tutto cominci a tirare le eccedenze fino ad avere una pancia e scudo lineari.

Preciso che il lavoro io non lo avrei mai fatto, ma dato che il socio in affari 8) quando ha un idea è peggio di mio nonno, quando sono arrivato a casa sua il telaio lo aveva già affettato e lo aveva ridotto a stretta somiglianza di un califfone. :lol:

A livello estetico ripaga assolutamente anche a leggerezza qlsa si è risparmiata, la durezza è uguale al ferro originale Piaggio.

Bello ma non consigliato.

Oltretutto le modifiche fatte sono state troppo radicali ripsetto al classico telaio Vespa che una volta salito ho dovuto imparare a guidare completamente un Nuovo Mezzo. :shock::-?

Non facile...

p1010014nl0.jpg

fsdggsir5.jpg

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

a novegro c'era uno stand di ragazzi italiani che vendevano parte delle chiappe dietro (alzabile) e scudi in vetroresina...sinceramente non ricordo chi fossero!

è un tipo di vicenza che le fa.

fa lo scudo completo di pedane, la parte post tutta in un pezzo e i parafanghi ant

se avete bisogno dite pure a me che vi metto in contatto io. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a novegro c'era uno stand di ragazzi italiani che vendevano parte delle chiappe dietro (alzabile) e scudi in vetroresina...sinceramente non ricordo chi fossero!

sarà stato lorenzo "dalla shop", compaesano di quattrini... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

il lorenzo con la el camino arancio le ha comprate dal tipo che dico io. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il lorenzo con la el camino arancio le ha comprate dal tipo che dico io. :D

già.... ci stavo proprio pensando.... e me l'aveva anche detto, infatti... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti