Vai al contenuto

Mi hanno beccato!

Carlo83

Messaggi consigliati

mattarello, oggi dopo oltre un mese che non toccavo l'HP sono andato a fare un giro, fatalità ero senza specchietto, perché l'ultima volta che l'ho usata l'ho rotto in una caduta. Così decido di fare una strada chiusa per andare da mia nonna. Porca idrovora trovo i carabinieri! :shock: Non ero mai andato in giro senza specchietto, e non ero mai stato fermato prima.... ma proprio oggi dovevano succedere contemporaneamente questi due eventi?

Fatalità ero anche senza bandinella lato marmitta... così la silent era in bella mostra.... Fortunatamente i documenti erano a posto, e non mi hanno fatto nulla. Però hanno preso i miei dati e mi hanno detto di metterla a posto (a posto, non originale :-) )

Però se volevano potevano inchiappettarmi per bene, se non altro per il copertone davanti da 3.50 liscio come l'olio e tutto crepato (si vedono le tele :shock: ), che per fortuna non hanno visto (ruota di scorta montata occasionalmente appunto per andare dalla nonna..)

Ben dai.... pian pianino la sistemo, forse la metto pure originale e intanto preparo la Special :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata bene ragazzo......sistema tutto e vai tranquillo.

A me una volta i chips con yamaha TDM 850 (municipale) mi beccarono mentre passavo con il rosso in due e senza casco :shock:

Però erano altri tempi, non c'erano le leggi di adesso e incazzati come le bestie, loro venivano dalla parte del verde dell' incrocio, mi tagliarono la strada dicendo "dove mattarello vai imbecille!!!" :shock: , mi ricordo come se fosse ora.........ero un pazzo scatenato una volta......mi fermai e mi fecero una multa per il casco che non indossavo.......furono molto buoni, ma mi servì di lezione, 120.000lire di multa. :-?

Se ne fanno tante di stronzate da ragazzi, è la vita! ;-)

Ciao

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

A me una volta i chips con yamaha TDM 850 (municipale) mi beccarono mentre passavo con il rosso in due e senza casco :shock:

Però erano altri tempi, non c'erano le leggi di adesso e incazzati come le bestie, loro venivano dalla parte del verde dell' incrocio, mi tagliarono la strada dicendo "dove mattarello vai imbecille!!!" :shock: , mi ricordo come se fosse ora.........ero un pazzo scatenato una volta......mi fermai e mi fecero una multa per il casco che non indossavo.......furono molto buoni, ma mi servì di lezione, 120.000lire di multa. :-?

Ciao

-Ivan-

ma va perche dici che ti è andata bene????

potevano darti anche 50 carte perchè non gli eri andato addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne sono andato in giro con il mio polini con promazza per due anni....dai 14 ai 15 anni....immaginatevi a 14 anni con un 130 :shock: Sempre con una ruota, in due, senza fari, senza casco a 120 km\h.....ma mai incontrato i carabinieri :shock: Passato un anno, dopo aver messo la testa a posto (forse), decisi di riverniciarla e di cambiargli tutti i componenti: tamburi nuovi, cerchi nuovi, 130 girato, tutto nuovo insomma, persino l'impianto elettrico....andava il doppio.......ma dopo una settimana.....TRAAAAAK!!!!!....paletta e via....vespa ritirata 2 mesi.....decisi di sfilare tutto l'impianto nuovo, ritoccare il motore, assetto posteriore, sella gaman e via.....gare d'accellerazione!!! Alla fine devo ringraziare i carabinieri per avermi graziato 4500 euro di multa più il tribunale.....a quest'ora non avrei cominciato neanche a far le gare....tutto quello che ho pagato è stato 36 euro per i rumori molesti.....un sabato pomeriggio intero in caserma sono stato.....però ancora oggi dopo mesi, se vedo quei carabinieri in giro, sono io che li fermo per offrigli un caffè e fare due chiacchere, davanti ai miei amici esterefatti :lol:

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro in vespa per le strade dal lontano 1996 (e non ci vuole un ingegnere per capire che non ero in regola..) non mi hanno MAI fermato....

Negli ultimi mesi per colpa di un gruppetto di tossici di merda i carabinieri sono sempre qua in paese che girano... difatti sono andati in quella strada chiusa solamente per vedere se c'era qualc'uno di questi...

mi fa venire il nervoso sta roba.... per colpa di quei quattro coglioni ora devo stare moolto più attento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

-Ivan-

anche questa e' un altra cosa che abbiamo in comune :lol::lol::lol:;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io senza accorgermi che erano dal lato opposto della strada mi sono messo ad aprire più che mai perchè avevo appena messo la proma...e mi pareva sfiatasse quindi ho detto dai k apro per sentire meglio...

finite le mie sgasate mi giro e li vedo appoggiati alla macchina che se la ridono... :?::?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se vicino ad ogni città ci fosse un autodromo, (a prezzi umani)

ci sarebbero meno incidenti. Questo vale sia per le auto che per

le moto.

Un bell'investimento statale in quel senso sarebbe la via

giusta per evitare tanti "caduti" della strada.

Anche io con la mia compagnia "da giovani" ne abbiam fatte di

tutti i colori sia in moto che in auto.

Il solo fatto di dire una domenica pomeriggio "andiamo al cinema"

sottintedeva "gara" di 30 km dal paesello alla città...

Oggi penso che "qualcuno" ci ha assistito e ha fatto si che

una bella domenica in compagnia non sia diventata tragedia.

Ma non tutti sono stati così fortunati.

Oggi ci son le piste anche x Vespa... vediamo di usarli lì

i nostri bolidi! Diamo l'esempio a chi ci legge!

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti