Vai al contenuto

[O.T.] SCATTA IL MUTUO!!!

IME

Messaggi consigliati

l'unica cosa che mi frena è che non è in regola con euro 3/4... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a parte gli scherzi..meno di 20 mila euro sono pochissimi per il mezzo...

io l'ho visto - e sentito - dal vivo è fa paura...fatto con tanta passione..non ha prezzo...

purtroppo resterà un sogno..quelle classiche cose che SE UNO VINCESSE DEI SOLDI si vorrebbe comprare a mo' di sfizio... :cry::cry::cry:

e poi lo accendo e mi faccio il giro del paesello nei week..

bei sogni...beato chi lo compra.. ;-);-);-)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha a te affascinano ste cose eh? cazspita, mi fanno morire dalle risate quando li guardo su eurosport ecc. via satellite...

eccezzionali veramente...anche se, me ne scuserai, non mi affascinano granchè.... è un genere di gara che non mi dice nulla.

però... averlo a casa.... figata

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema...ci mancherebbe...

non puo' piacere a tutti ed è anzi un bene...

finchè questi sport "minori" restano in una dimensione "artigianale" non perdono la loro freschezza e bellezza..

poi comunque in europa sono -al solito - mooolto piu' seguiti..per fortuna non tutti amano solo il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico"...

se ami i motori non puoi non apprezzarli..sia per la potenza pura sia per la dimensione davvero genuina dello sport fatto di appassionati che per assemblare un trattore ci passano le notti e cacciano le lira dal loro...

pochissimi sponsor...

sono come i "nostri" preparatori di vespe...appassionati meccanici competenti artigiani...

persone disponibilissime..insomma il VERO SPORT...

poi ecco se senti un rr griffon urlare, un v8 hemi, il medesimo continental o un radiale con 18 cilindri...beh..non ti lascia indifferente...

poi cìè chi si appassiona per altro. tutto è lecito..basta sempre non trascendere... ;-);-);-)

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolop
nessun problema...ci mancherebbe...

non puo' piacere a tutti ed è anzi un bene...

finchè questi sport "minori" restano in una dimensione "artigianale" non perdono la loro freschezza e bellezza..

poi comunque in europa sono -al solito - mooolto piu' seguiti..per fortuna non tutti amano solo il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico"...

se ami i motori non puoi non apprezzarli..sia per la potenza pura sia per la dimensione davvero genuina dello sport fatto di appassionati che per assemblare un trattore ci passano le notti e cacciano le lira dal loro...

pochissimi sponsor...

sono come i "nostri" preparatori di vespe...appassionati meccanici competenti artigiani...

persone disponibilissime..insomma il VERO SPORT...

poi ecco se senti un rr griffon urlare, un v8 hemi, il medesimo continental o un radiale con 18 cilindri...beh..non ti lascia indifferente...

poi cìè chi si appassiona per altro. tutto è lecito..basta sempre non trascendere... ;-);-);-)

...ma per carità...massima indifferenza per competizioni simili meglio al limite i dragster da velocità ;-)

i trattori vanno bene solo quando ci agganci l'aratro e lavori la terra

Link al commento
Condividi su altri siti

ben anche i dragster da velocità hanno il loro bel fascino...per carità..anzi...

ma qui di trattore c'è piu' poco....e i motori v8 sono quelli da dragster...

qui cìè la vera percezione tangibile della potenza...la velocità non conta troppo alla fine...

quello che conta sono i cv...

vorresti una macchina da 400 orari a o da 1500cv con vel max 200?

velocità o coppia?

bel dilemma eh... :twisted::twisted::twisted:

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ps) comunque è un libero 45... :twisted::twisted::twisted:

uff... mister precisino... l'ho fatto per la battuta.... :twisted:

l'ho capito benissimo... :lol::lol::lol:

ah...mi moglie mi ha detto candidamente: SEI SCEMO???

:lol::lol:

alla mia rimostranza che era una battuta..."..si si ti conosco...tu saresti capace a comprarlo davvero..."...

meno male che sono un po' tirato dopo la casa..senno'.... :twisted::twisted::twisted:

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ps) comunque è un libero 45... :twisted::twisted::twisted:

uff... mister precisino... l'ho fatto per la battuta.... :twisted:

l'ho capito benissimo... :lol::lol::lol:

ah...mi moglie mi ha detto candidamente: SEI SCEMO???

:lol::lol:

alla mia rimostranza che era una battuta..."..si si ti conosco...tu saresti capace a comprarlo davvero..."...

meno male che sono un po' tirato dopo la casa..senno'.... :twisted::twisted::twisted:

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si è stata una scena davvero ridicola...

e il bello è che mia moglie sa benissimo che se potessi lo comprerei..lo sa che sono un po' matto..un po' eh... :lol::lol::lol::lol:

azz pensate i vicini quando lo metti in moto...

vabbè che sono abituati alle carburazioni vespa& affini..

pero' sarebbe una bella soddisfazione...

mi vedo già le fiamme uscire dalle turbine... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti