+ IME Inviata 2007 Dicembre 14 Share Inviata 2007 Dicembre 14 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget ad ordinalo mi sentirei tanto bond, james bond.. anche se lui andava sul chateau mouton rothschild... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Dicembre 14 Share Inviata 2007 Dicembre 14 Sempre su e-bay c'è un vino che si chiama vino del c a z z o.....prova a guardarci Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2007 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 14 malato chi l'ha pensata + malato chi lo compra.. Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 14 Share Inviata 2007 Dicembre 14 Sempre su e-bay c'è un vino che si chiama vino del c a z z o.....prova a guardarci ce l'ho a casa la bottiglia..mo gli fo la foto ehehe.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Dicembre 14 Share Inviata 2007 Dicembre 14 mhhh, troppo commerciale..... meglio una sana bottiglia di malvasia di salina Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Dicembre 14 Share Inviata 2007 Dicembre 14 tre vino e birra... mi dispiace il mio palato non è così fino... vince la birra Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Dicembre 14 Share Inviata 2007 Dicembre 14 tre vino e birra... mi dispiace il mio palato non è così fino... vince la birra Quoto...quella che bevo sempre è la franziskaner bionda....esiste anche la rossa che è uno spettacolo, ma raramente si trova... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 21 Share Inviata 2007 Dicembre 21 l'ho comprato con compralo subito!!!!!!1 affare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2007 Dicembre 22 Share Inviata 2007 Dicembre 22 Secondo me sono soldi sprecati,se uno vuole prendrla per berla! Il vino se sai cogliere il suo carattere e le sue sfumature,può superare di gran lunga la birra!!! provate ad assaggiare un blan de noir del 2006...oppure un blnc de blanc della stessa annata!!!(champagne) Oppure assaggiate un buon planeta , un primitivo, un nero d'avola, un val pollicella, teroldego,macchiona,brunello di montalcino 97,etc etc (parlando di rossi italiani) invece di bianchi... un lugana ca'frati 2001,muller turgau,malvasia,prosecco di valdobbiadene etc etc Logicamente la fattezza del vino dipende sempre dalla cantina in cui vi è prodotto... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati