+ usunbadel Inviata 2008 Gennaio 31 Share Inviata 2008 Gennaio 31 ciao a tutti, mi serve un aiuto tempo fa, su eBay, ho acquistato su un'accensione Motoplat a rotore esterno per un proto, mancante però della bobina vi chiedo se qualcuno è in possesso di una bobina adatta o se mi consiglia su una che forse ho trovato questo è il link dell'accensione per vedere di cosa si tratta: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0189506167 grazie a tutti Quota ..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta.. ..vespi la venda???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2008 Gennaio 31 Share Inviata 2008 Gennaio 31 ciao...le bobine motoplat hanno l'enorme vantaggio che sono compatibili le une alle altre pur avendo forme diverse... quando ne prendi una bada che sia la versione più cicciotta per capirci, perchè ce ne sono alcune molto piccole come quelle che usavano i cagiva elephant, teoricamente dovrebbero andar bene anche loro ma per sicurezza prendi appunto quelle cicciotte rispetto a quel tipo lì, io ho sempre preso quelle e le passavo da un modello di motoplat a un'altro senza problemi che funzionavano sempre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ usunbadel Inviata 2008 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 31 grazie, ti ho mandato un mp Quota ..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta.. ..vespi la venda???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ usunbadel Inviata 2008 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 31 grazie ALBERTO DM problema risolto a tempo di record!!! Quota ..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta.. ..vespi la venda???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati