Vai al contenuto

Fiiigaa ma lo sai che.....

Messaggi consigliati

il vespabbestia e' riuscito a grippare un pk sul cavalletto

...quando uno ha stile.. :DC)C)

e che stile .... quando l'ha raccontato stavo schiattando dal ridere ..... :D:D

..finchè c'è gente come il seme che grippa salendo su un marciapiede....secondo me il bestia ha solo da imparare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

..finchè c'è gente come il seme che grippa salendo su un marciapiede....secondo me il bestia ha solo da imparare :mrgreen:

mm ed ha anche rotto l' attacco carter al telaio come me .... si seme e' e' il :1

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mm ed ha anche rotto l' attacco carter al telaio come me .... si seme e' e' il :1

quindi questo post è inutile come la carta iggienica usata :V

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questo post è inutile come la carta iggienica usata :V

però il bestia ha grippato un picacca.... e il seme no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un grande meccanico della mia zona lo ha fatto con il polini doppia di un mio amico davanti a me subito dopo montato mentre lo scaldava.

Che soddisfazioni!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

pensa se era pure scarso come meccanico ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un grande meccanico della mia zona lo ha fatto con il polini doppia di un mio amico davanti a me subito dopo montato mentre lo scaldava.

Che soddisfazioni!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

pensa se era pure scarso come meccanico ;-)

Sembra incredibile ma questa persona in zona è ritenuto un gurù per i 2 tempi. Fortuna che io non mi sono mai affidato a lui 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ormai è una settimana...

e la pedalina non si muove...

io non sono ancora rientrato in casa, aspetto che si sblocchi.

CONSIGLI? no perchè avrei voglia di una doccia calda, ormai.

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ormai è una settimana...

e la pedalina non si muove...

io non sono ancora rientrato in casa, aspetto che si sblocchi.

CONSIGLI? no perchè avrei voglia di una doccia calda, ormai.

consigli..??????? meglio niente 4 in 1 sul four sennno' per il piacere di sentire l'urlo a 10000 giri dell'hondina pianti le bielle sull'asfalto anche a quella.... :lol::lol::lol::lol:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

4in1...

si si

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

tutti bravi a parole, ma ci vogliono i fatti!

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rifatto il motore ad un poveretto che salendo su un marciapiede con un piics, gli si è aperta la campana, usciti i dischi bloccato di colpo l'albero, tranciati di netto tutti ii ribattini del cono, sbiellato e grippato.

Aveva un piics senza frecce con impianto 6V, praticamente introvabile il volano e per montare un'accensione nuova bisognava cambiare tutto l'impianto. Non era possibile riconare perchè per togliere il cono dall'albero ho dovuto accendere il flex :shock:

Quando è venuto a riprendersi la vespa, al primo incrocio la macchina che lo aveva portato a casa mia l'ha tamponato.

Secondo me come sfiga entra nei primi 3.

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rifatto il motore ad un poveretto che salendo su un marciapiede con un piics, gli si è aperta la campana, usciti i dischi bloccato di colpo l'albero, tranciati di netto tutti ii ribattini del cono, sbiellato e grippato.

Aveva un piics senza frecce con impianto 6V, praticamente introvabile il volano e per montare un'accensione nuova bisognava cambiare tutto l'impianto. Non era possibile riconare perchè per togliere il cono dall'albero ho dovuto accendere il flex :shock:

Quando è venuto a riprendersi la vespa, al primo incrocio la macchina che lo aveva portato a casa mia l'ha tamponato.

Checco

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Checco

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti