+ Wester75 Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 questa proma è stata per caso sverniciata dal quel colore brunito giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 SCUSA?.... QUELLE BRUCIACCIATURE (LA COSA PIù BELLA DELLA PROMA NUOVA) SONO LA CONSEGUENZA DELLE SALCATURA DEI COMPONENTI CHE LA FORMANO Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2008 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 5 si ma io di solito vedevo anche tutto il corpo della marmitta brunito mentre lì non lo è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 perchè è nuova. quando comincerai ad utilizzarla comincerà a brunirsi con più o meno rapidità a seconda delle zone Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 quella li è proprio una bellissima proma nuova appena uscita di fabbrica... dopo un'ora che la usi prende il color biscotto che siamo abituati a vedere... ce ne sono diverse su ebay... ma non spenderò mai 100€ per una proma... è troppo una ladrata! nel1999 la pagai 60mila lire... nel2002 la pagai 45€ nel 2006 60€... ormai tengo quella che ho... non spenderò mai una cifra simile, piuttosto la siluro originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2008 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 5 bhe io non spenso 100 euro ma quasi pensa che 2 anni fa l'avevo presa nuvoa a 50 euro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 Ho visto su ebay che ormai le vendono anche a 120 - 130 euro ma chi è che le compra?!? con poco più si compra una simonini d&f... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 beh, su ebay si trova anche a 90 euro vedo.... comunque non me li spilleranno mai dalle tasche!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2008 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 5 a 90 l ho pres ora da un privato ma anche su ebay c'era quella in foto roa è la miache dovrò pure quela cromare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 La proma è la migliore tra le marmitte in stile old e ovviamente tra le non espansioni però mi sembra davvero aprofittarsene un prezzo giusto sarebbe 70 euro circa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 A me l'hanno regalata Prticamente nuova, solo che nera. Ho fatto un pò di sconto ad uno a cui avevo preparato la vespa e me l'ha lasciata. Tra un paio d'anni varrà un capitale, ma chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 . Tra un paio d'anni varrà un capitale, ma chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista. Checco quotone checco... io la proma la provo su tutti i motori che faccio... i love proma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 A me l'hanno regalata Prticamente nuova, solo che nera. Ho fatto un pò di sconto ad uno a cui avevo preparato la vespa e me l'ha lasciata. Tra un paio d'anni varrà un capitale, ma chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista. Checco Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 . Tra un paio d'anni varrà un capitale, ma chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista. Checco quotone checco... io la proma la provo su tutti i motori che faccio... i love proma è la marmitta di riferimento!!! Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 A me l'hanno regalata Prticamente nuova, solo che nera. Ho fatto un pò di sconto ad uno a cui avevo preparato la vespa e me l'ha lasciata. Tra un paio d'anni varrà un capitale, ma chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista. Checco Anche a me l'hanno regalata checco!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nico...AC/DC Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 Io ce l'ho, ma l'ho pagata, bullicci che non siete altro... ...ops... Quota Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 q8 la proma è la miglior marmitta !!! dove la monti và!! dal 50cc al 130, rende su tutti i motori !!! io ne ho 3o forse 4 ..allora sono un gran vespista???? Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista e allora ne cerco una!!! su su fatevi avanti...mi racc non sparatemi una fucilata che senno mi tengo mi tengo la mia polini che si è bruciata da sola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 q8 la proma è la miglior marmitta !!! dove la monti và!! dal 50cc al 130, rende su tutti i motori !!! io ne ho 3o forse 4 ..allora sono un gran vespista???? anch'io allora ne 7 o 8 circa Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 Io non ne trovo manco una... e sinceramente non ho voglia di salassarmi su ebay... qualcuno ne ha una in esubero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 quotone ne cerco una anche io..... no vi dico che fine ha fatto la mia perche qualcuno si sentirebbe male Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 l'hai buttata nel cesso Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 l'hai buttata nel cesso NONO PEGGIO!!! quando avevo 11 anni mi divertivo a smontare 50n di mio zio che era conciata malissimo ma andava. aveva il 75dr e la proma . una domenica mattina tolsi il blocco perche volevo provare ad aprirlo e lasciai la marmitta sotto al capannone(mio babbo ha una azienda agricola)e lui quando rientrò con il trattore A CINGOLI non la vide e ci passò sopra.... la proma divento una sottiletta kraft e io piansi 3 giorni Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2008 Febbraio 11 Share Inviata 2008 Febbraio 11 l'hai buttata nel cesso NONO PEGGIO!!! quando avevo 11 anni mi divertivo a smontare 50n di mio zio che era conciata malissimo ma andava. aveva il 75dr e la proma . una domenica mattina tolsi il blocco perche volevo provare ad aprirlo e lasciai la marmitta sotto al capannone(mio babbo ha una azienda agricola)e lui quando rientrò con il trattore A CINGOLI non la vide e ci passò sopra.... la proma divento una sottiletta kraft e io piansi 3 giorni hahahahahaah scusa se rido!! mi discpiace per la proma e immagino che ti sia dispiaciuto un saccco, ma la storia è davvero simpatica!!! sto cercando di immaginarla!! povera marmitta Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2008 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 11 un collettore x 125 può andare su una picacca con gt 130cc? o serve il collettore x picacca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati