Vai al contenuto

Prometta

Wester75

Messaggi consigliati

SCUSA?....

QUELLE BRUCIACCIATURE (LA COSA PIù BELLA DELLA PROMA NUOVA) SONO LA CONSEGUENZA DELLE SALCATURA DEI COMPONENTI CHE LA FORMANO

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è nuova. quando comincerai ad utilizzarla comincerà a brunirsi con più o meno rapidità a seconda delle zone

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

quella li è proprio una bellissima proma nuova appena uscita di fabbrica... dopo un'ora che la usi prende il color biscotto che siamo abituati a vedere...

ce ne sono diverse su ebay... ma non spenderò mai 100€ per una proma... è troppo una ladrata!

nel1999 la pagai 60mila lire...

nel2002 la pagai 45€

nel 2006 60€...

ormai tengo quella che ho... non spenderò mai una cifra simile, piuttosto la siluro originale :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'hanno regalata :B:B:B:B

Prticamente nuova, solo che nera.

Ho fatto un pò di sconto ad uno a cui avevo preparato la vespa e me l'ha lasciata. Tra un paio d'anni varrà un capitale, ma chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista.

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

. Tra un paio d'anni varrà un capitale, ma chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista.

Checco

quotone checco... io la proma la provo su tutti i motori che faccio... i love proma :1

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'hanno regalata :B:B:B:B

Prticamente nuova, solo che nera.

Ho fatto un pò di sconto ad uno a cui avevo preparato la vespa e me l'ha lasciata. Tra un paio d'anni varrà un capitale, ma chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista.

Checco

Link al commento
Condividi su altri siti

. Tra un paio d'anni varrà un capitale, ma chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista.

Checco

quotone checco... io la proma la provo su tutti i motori che faccio... i love proma :1

è la marmitta di riferimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha una vespa e non ha in casa una Proma non è un vero vespista

e allora ne cerco una!!!

su su fatevi avanti...mi racc non sparatemi una fucilata che senno mi tengo mi tengo la mia polini che si è bruciata da sola... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

q8 la proma è la miglior marmitta !!! dove la monti và!! dal 50cc al 130, rende su tutti i motori !!! io ne ho 3o forse 4 ..allora sono un gran vespista????

anch'io allora ne 7 o 8 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai buttata nel cesso

NONO PEGGIO!!!

quando avevo 11 anni mi divertivo a smontare 50n di mio zio che era conciata malissimo ma andava. aveva il 75dr e la proma .

una domenica mattina tolsi il blocco perche volevo provare ad aprirlo e lasciai la marmitta sotto al capannone(mio babbo ha una azienda agricola)e lui quando rientrò con il trattore A CINGOLI non la vide e ci passò sopra.... la proma divento una sottiletta kraft e io piansi 3 giorni

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai buttata nel cesso

NONO PEGGIO!!!

quando avevo 11 anni mi divertivo a smontare 50n di mio zio che era conciata malissimo ma andava. aveva il 75dr e la proma .

una domenica mattina tolsi il blocco perche volevo provare ad aprirlo e lasciai la marmitta sotto al capannone(mio babbo ha una azienda agricola)e lui quando rientrò con il trattore A CINGOLI non la vide e ci passò sopra.... la proma divento una sottiletta kraft e io piansi 3 giorni

hahahahahaah scusa se rido!! mi discpiace per la proma e immagino che ti sia dispiaciuto un saccco, ma la storia è davvero simpatica!!!

sto cercando di immaginarla!! povera marmitta

Link al commento
Condividi su altri siti