Vai al contenuto

Neopatentati "nn si capisce più niente"

Alby15

Messaggi consigliati

Ragazzi mesi addietro avevo aperto un post sulla legge, e non si è chiaritoquale fosse la legge attuale ce chi diceva che gia era in vigore chi diceva che entrava a gennaio cchi diceva 50kw/t chi 55kw/t

adesso con questo governo che è caduto :D

il decreto è diventato legge?? so che è stato modificato 3 volte boh!!

per favore aiutatemi, volevo sapere qualè la situazione attuale!

aspetto vostre risporte!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo vada in porto come altre leggi inutili! ;-)

sicche per me è inutile perchè un neopatentato potrebbe guidare tipo le jeep che sono pesanti ecc(da quel che ho sentito ce ne sono) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure una 600 fiat, o similari, che prende i 150 all'ora anche lei ma ci mette 10 minuti per fermarsi C)

...quoto... cioè ci mette giusto il tempo di addormentarsi i 150 e poi altri 10min per fermarsi :lol:

...se non sbaglio ho letto che il tutto è slittato al primo luglio 08 se non ricordo male...!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo , il decreto erà gia legge , ma (non per causa del governo, essendo gia legge) è tutto slittato come ben detto sopra al 1° luglio 2008......

non per screditare sempre la fiat, ma credo che la 600 sia attualmente (togliendo le nuove porcherie cinesi) la vettura piu pericolosa in commercio..... :roll:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo , il decreto erà gia legge , ma (non per causa del governo, essendo gia legge) è tutto slittato come ben detto sopra al 1° luglio 2008......

non per screditare sempre la fiat, ma credo che la 600 sia attualmente (togliendo le nuove porcherie cinesi) la vettura piu pericolosa in commercio..... :roll:

quoto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete che, col nuovo governo, ci si potrà patentare a 14 anni e si potranno guidare i tir, ma solo quelli con rimorchi a 12 ruote... i limiti di velocità non esisteranno, a patto però di dimostrare di avere un mezzo con freni revisionati il 1° gennaio del 48.... e poi sarà tre volte natale e festa tutto l'anno, anche i muti potranno parlare, mentre i sordi già lo fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo che è slittato al 1° luglio 2008, ma il 1 luglio verra attuata la legge o il decreto devve essere convertito in legge entro 60gg

io facendo gli anni il 30 di maggio e avendo la patente A devo fare solo le guide, mann so se è vero per poter guidare ci vogliono 18 anni e un mese,

E' VERO???

se cosi fosse io potrò guidare dal 1 di luglio giusto quando entrerà la legge!!

che cazz

vi prego chiaritemi le idee!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete che, col nuovo governo, ci si potrà patentare a 14 anni e si potranno guidare i tir, ma solo quelli con rimorchi a 12 ruote... i limiti di velocità non esisteranno, a patto però di dimostrare di avere un mezzo con freni revisionati il 1° gennaio del 48.... e poi sarà tre volte natale e festa tutto l'anno, anche i muti potranno parlare, mentre i sordi già lo fanno...

il solito comunista

:-|

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo che è slittato al 1° luglio 2008, ma il 1 luglio verra attuata la legge o il decreto devve essere convertito in legge entro 60gg

io facendo gli anni il 30 di maggio e avendo la patente A devo fare solo le guide, mann so se è vero per poter guidare ci vogliono 18 anni e un mese,

E' VERO???

se cosi fosse io potrò guidare dal 1 di luglio giusto quando entrerà la legge!!

che cazz

vi prego chiaritemi le idee!

è già LEGGE.....

hanno fatto slittare la data al primo luglio.. tu puoi fare l'esame un mese e un giorno dopo aver fatto il foglio rosa....... prova ad informarti a scuola guida, secondo me non ce la fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

il solito comunista

:-|

be ineffeti ha ragione......

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti