+ Wester75 Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 Effetti del fumo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 pazzesco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 si sa che il fumo fa male...ma bisogna dire anche che i polmoni si beccano solo una piccola parte del fumo aspirato e non tutta quella merda... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 si sa che il fumo fa male...ma bisogna dire anche che i polmoni si beccano solo una piccola parte del fumo aspirato e non tutta quella merda... giusto, ma l'esperimento considerava solo un mese di fumo. Considera un'anno.... considerane dieci domanda per i fumatori: ma se vi dessero da mangiare una qualsiasi cosa velenosa, che possa avere una piccola percentuale di possibilità che possa essere pericolosa per la salute, voi la mangereste? io sono felicissimo di non fumare più Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 in effetti hai ragione se consideri un lungo lasso di tempo.....per la domanda che avevi fatto se ci sei già passato credo che sapresti rispondere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 io sono felicissimo di non fumare più pure io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 io sono felicissimo di non fumare più pure io seeee Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 io sono felicissimo di non fumare più pure io seeee io fumo solo l'erbapipa e niente più tabacco caramellato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 Ho smesso anch'io di fumare da un mese e mezzo ormai ragazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 io ho smesso nel 2001 non avevo ancora compiuto 18 anni lasciamo perdere quando ho cominciato Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 12 Share Inviata 2008 Febbraio 12 azz... ogni video per smettere di fumare è sempre peggiore!.... (Però sai chè bong che esce con quel marchingegno.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 (Però sai chè bong che esce con quel marchingegno.... ...muahahahhahahahhahahahhahha troppo forte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 io sono 22 anni che fumo... ... dite che dovrei smettere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 guarda sono sempre i soliti video che in teoria dovrebbero essere shock in effetti chi fuma sa cosa rischia. stop i video sono la scoperta dell'acqua naturale... di solito chi smette non lo fa certo per i video/ricerche/scoperte sulla rischiosità del fumo... lo sanno tutti anche i fumatori accettano il rischio contenti loro come chi si droga, chi beve, chi si ingozza di cibo, di sesso, chi fa i 200 ecc ecc ecc Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 io sono 22 anni che fumo... ... dite che dovrei smettere? Se ce la fai... Ma devi essere convinto... ci vuole molta forza di volontà.. Chi smette solamente per aver visto un video come questo dopo una settimana al massimo ha già ripreso a pieno ritmo, magari recuperando la nicotina persa.. Pensa che per annullare il rischio di problemi cardiaci ci vogliono 15 anni da quando si smette... Quindi a 35-40 anni è meglio pensarci bene, se non è già troppo tardi... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 oh ragazzi non portiam iazza... comunque li il fumo è aspirato tutto fino all'ultima molecole e fino al filtro, quando ti fumi una sigaretta neppure una metà ti arriva credo... comunque è indubbio che faccia malissimo, ma io avevo sentito che se uno fuma poche sigarette al giorno il fisico le smaltisce ed è "quasi" come non fumare, per tipo 4 o 5 paglie... nessuno ne sa qualcosa? Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 chi si ingozza di sesso se è sempre con la stessa persona (sanissima e fidatissima) con cui stai, non è una brutta cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 Una volta dicevano così, ora i medici dicono che la gravità non sta nel quanto si fuma al giorno, ma da quanti anni si fuma. E comunque, secondo me, non bisogna mirare a fumare poco.. quello può essere soltanto l'inizio per chi fuma veramente tanto. Bisogna puntare a smettere inmodo definitivo, senza "vabbé dai, stasera mi fumo una cicca tanto non fa male e non ricomincio". Perché è proprio così che si riprende.. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 Una volta dicevano così, ora i medici dicono che la gravità non sta nel quanto si fuma al giorno, ma da quanti anni si fuma. E comunque, secondo me, non bisogna mirare a fumare poco.. quello può essere soltanto l'inizio per chi fuma veramente tanto. Bisogna puntare a smettere inmodo definitivo, senza "vabbé dai, stasera mi fumo una cicca tanto non fa male e non ricomincio". Perché è proprio così che si riprende.. e i danni dopo quanti anni arrivano? io fumo da un anno e mezzo e sono sulle 10 al giorno... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 anche io sono riuscito a smettere di fumare(sigarette!!!)..alla fine il discorso che ho fatto io è stato: sto spendendo soldi e soldi ogni giorno e poi per cosa??per riempirmi i polmoni di catrame... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2008 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 13 bhe il fumo dipende..c'è chi fuma e poi il fumo lo butta fuori o chi proprio butta giu tutto il fumo, e non pensate che se buttate fuori il fumo la situazione sia tanto migliore da quella comunque, anche io credo che chi fuma sa a cosa va incontro, l'importante è quello e che non incinta gli altri o non da fastidio agli altri, cosa che spesso succede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 chi si ingozza di sesso se è sempre con la stessa persona (sanissima e fidatissima) con cui stai, non è una brutta cosa eh io ovviamente non dicevo con la stessa... anche perchè gira che gira per quanto ti attragga sempre la stessa è.. c'è poca storia e chi sostiene il contrario non è sincero.... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2008 Febbraio 13 Share Inviata 2008 Febbraio 13 ehhe io ho smesso da settembre...sto benissimo cosi...la crisi forte è passata e ormai ho il controllo totale ci vuole tantissima forza di volontà...bisogna imporsi contro le sigarette....io ho smesso con una scommessa...e non posso mica perderle le scommesse ...senza stare a fare tanti ripensamenti...ho buttato il pacchetto e ho detto non fumo più!! da quando fumavo??....beh direi da qualche anno prima della fine delle elementari quanto??20-25 sigarette al giorno.....non ho mai aumentato e mai diminuito...sempre cosi fumavo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2008 Febbraio 14 Share Inviata 2008 Febbraio 14 ehhe io ho smesso da settembre...sto benissimo cosi...la crisi forte è passata e ormai ho il controllo totale ci vuole tantissima forza di volontà...bisogna imporsi contro le sigarette....io ho smesso con una scommessa...e non posso mica perderle le scommesse ...senza stare a fare tanti ripensamenti...ho buttato il pacchetto e ho detto non fumo più!! da quando fumavo??....beh direi da qualche anno prima della fine delle elementari quanto??20-25 sigarette al giorno.....non ho mai aumentato e mai diminuito...sempre cosi fumavo!! orazio.... ma sai quanti falc t eri gia fatto fino adesso se non spendevi soldi x le sigarette?? menomale che hai smesso.... fai il bravo saluti andre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 14 Share Inviata 2008 Febbraio 14 sbalorditivo ragazzi smettete di fumare[per chi fuma]e cominciate a fare sport oltre che elaborare i motori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati