Vai al contenuto

Fumare fa male

Wester75

Messaggi consigliati

si sa che il fumo fa male...ma bisogna dire anche che i polmoni si beccano solo una piccola parte del fumo aspirato e non tutta quella merda...

giusto, ma l'esperimento considerava solo un mese di fumo.

Considera un'anno.... :shock:

considerane dieci :shock::shock:

domanda per i fumatori: ma se vi dessero da mangiare una qualsiasi cosa velenosa, che possa avere una piccola percentuale di possibilità che possa essere pericolosa per la salute, voi la mangereste?

io sono felicissimo di non fumare più :D

Immagine%200191.jpg

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono sempre i soliti video che in teoria dovrebbero essere shock

in effetti chi fuma sa cosa rischia.

stop

i video sono la scoperta dell'acqua naturale...

di solito chi smette non lo fa certo per i video/ricerche/scoperte sulla rischiosità del fumo...

lo sanno tutti

anche i fumatori

accettano il rischio

contenti loro

come chi si droga, chi beve, chi si ingozza di cibo, di sesso, chi fa i 200 ecc ecc ecc

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 22 anni che fumo... :oops: ... dite che dovrei smettere? :oops:

Se ce la fai...

Ma devi essere convinto... ci vuole molta forza di volontà.. Chi smette solamente per aver visto un video come questo dopo una settimana al massimo ha già ripreso a pieno ritmo, magari recuperando la nicotina persa..

Pensa che per annullare il rischio di problemi cardiaci ci vogliono 15 anni da quando si smette...

Quindi a 35-40 anni è meglio pensarci bene, se non è già troppo tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi non portiam iazza... :evil:

comunque li il fumo è aspirato tutto fino all'ultima molecole e fino al filtro, quando ti fumi una sigaretta neppure una metà ti arriva credo... :roll:

comunque è indubbio che faccia malissimo, ma io avevo sentito che se uno fuma poche sigarette al giorno il fisico le smaltisce ed è "quasi" come non fumare, per tipo 4 o 5 paglie...

nessuno ne sa qualcosa?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta dicevano così, ora i medici dicono che la gravità non sta nel quanto si fuma al giorno, ma da quanti anni si fuma.

E comunque, secondo me, non bisogna mirare a fumare poco.. quello può essere soltanto l'inizio per chi fuma veramente tanto. Bisogna puntare a smettere inmodo definitivo, senza "vabbé dai, stasera mi fumo una cicca tanto non fa male e non ricomincio". Perché è proprio così che si riprende..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta dicevano così, ora i medici dicono che la gravità non sta nel quanto si fuma al giorno, ma da quanti anni si fuma.

E comunque, secondo me, non bisogna mirare a fumare poco.. quello può essere soltanto l'inizio per chi fuma veramente tanto. Bisogna puntare a smettere inmodo definitivo, senza "vabbé dai, stasera mi fumo una cicca tanto non fa male e non ricomincio". Perché è proprio così che si riprende..

e i danni dopo quanti anni arrivano?

io fumo da un anno e mezzo e sono sulle 10 al giorno... :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

anche io sono riuscito a smettere di fumare(sigarette!!!)..alla fine il discorso che ho fatto io è stato: sto spendendo soldi e soldi ogni giorno e poi per cosa??per riempirmi i polmoni di catrame... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il fumo dipende..c'è chi fuma e poi il fumo lo butta fuori o chi proprio butta giu tutto il fumo, e non pensate che se buttate fuori il fumo la situazione sia tanto migliore da quella comunque, anche io credo che chi fuma sa a cosa va incontro, l'importante è quello e che non incinta gli altri o non da fastidio agli altri, cosa che spesso succede

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si ingozza di sesso

se è sempre con la stessa persona (sanissima e fidatissima) con cui stai, non è una brutta cosa :RdR:RdR:RdR

eh io ovviamente non dicevo con la stessa...

anche perchè gira che gira per quanto ti attragga sempre la stessa è..

c'è poca storia

e chi sostiene il contrario non è sincero....

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe io ho smesso da settembre...sto benissimo cosi...la crisi forte è passata e ormai ho il controllo totale 8)

ci vuole tantissima forza di volontà...bisogna imporsi contro le sigarette....io ho smesso con una scommessa...e non posso mica perderle le scommesse :D ...senza stare a fare tanti ripensamenti...ho buttato il pacchetto e ho detto non fumo più!!

da quando fumavo??....beh direi da qualche anno prima della fine delle elementari :shock::shock:

quanto??20-25 sigarette al giorno.....non ho mai aumentato e mai diminuito...sempre cosi fumavo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe io ho smesso da settembre...sto benissimo cosi...la crisi forte è passata e ormai ho il controllo totale 8)

ci vuole tantissima forza di volontà...bisogna imporsi contro le sigarette....io ho smesso con una scommessa...e non posso mica perderle le scommesse :D ...senza stare a fare tanti ripensamenti...ho buttato il pacchetto e ho detto non fumo più!!

da quando fumavo??....beh direi da qualche anno prima della fine delle elementari :shock::shock:

quanto??20-25 sigarette al giorno.....non ho mai aumentato e mai diminuito...sempre cosi fumavo!!

orazio.... :lol::lol:

ma sai quanti falc t eri gia fatto fino adesso se non spendevi soldi x le sigarette?? :shock::shock::lol::lol:

menomale che hai smesso.... ;-)

fai il bravo 8)

saluti andre

Link al commento
Condividi su altri siti