+ vespanic Inviata 2008 Febbraio 16 Share Inviata 2008 Febbraio 16 Ragazzi stamattina smonto il tutto per rifare il motore alla mia primavera e guardate la sorpresa, allucinante, mai visto un cilindro ed un pistone ridotti in questo stato... Capisco che i pezzi sono del 1982 e hanno all'incirca 35.000 km di cui 22.000 fatti da me a manetta... Xò... Solo una cosa posso dire, nell'estate 2006 ho fatto il giro della Grecia e meno male che non mi ha lasciato a piedi, altrimenti sarei ancora la sopra qualche collina per cercare una soluzione per tornare a casa.... Saluti Nic Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 16 Share Inviata 2008 Febbraio 16 scarsa lubrificazione, aumenta di 2 punti il getto max e miscela un filo più grassa, e visto che sei dietro dai un paio di gradi in meno d'anticipo..... comunque ci credo che non andasse più nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2008 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 16 Povero motore, ma come getto max ho un 85 e miscela la faccio sempre al 3 % con olio motorex sint al 100 %... Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati