$ pagano Inviata 2009 Gennaio 1 Share Inviata 2009 Gennaio 1 DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio 14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP) 15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m) 16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra) 16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m) 18/67 3.72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS 18/67 3.72 DE SP AL - Newfren 18/67 3.72 DD SP AL - Newfren 21/76 3.62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V 18/65 3.61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m 22/72 3.27 DD ?P AC - Rush 3 m 23/72 3.13 DD CP AC - Denis Racing Team 24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS 24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren 21/62 2,95 DD SP AL - Polini 25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team 24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team 22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS 22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V 22/63 2,86 DE SP AL - Newfren 22/61 2,77 DE ?P AC 25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team 26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team 22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team 23/60 2,61 DD SP AL - Polini 23/60 2,61 DE ?P AC 27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco 27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS 24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS 24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V) 24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco 23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team 28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team 28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team 24/58 2,42 DD SP AL - Polini 25/59 2,36 DE CP AC - Olympia 29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS 29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren 30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team 1 Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Gennaio 1 Share Inviata 2009 Gennaio 1 DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio 14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP) 15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m) 16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra) 16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m) 18/67 3.72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS 18/67 3.72 DE SP AL - Newfren 18/67 3.72 DD SP AL - Newfren 21/76 3.62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V 18/65 3.61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m 22/72 3.27 DD ?P AC - Rush 3 m 23/72 3.13 DD CP AC - Denis Racing Team 24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS 24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren 21/62 2,95 DD SP AL - Polini 25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team 24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team 22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS 22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V 22/63 2,86 DE SP AL - Newfren 22/61 2,77 DE ?P AC 25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team 26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team 22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team 23/60 2,61 DD SP AL - Polini 23/60 2,61 DE ?P AC 27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco 27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS 24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS 24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V) 24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco 23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team 28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team 28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team 24/58 2,42 DD SP AL - Polini 25/59 2,36 DE CP AC - Olympia 29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS 29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren 30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team Manca la 18/54.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Gennaio 1 Share Inviata 2009 Gennaio 1 ho cambiato personalità ed è pure andata persa la formattazione ctrl c ctrl v DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio 14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP) 15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m) 16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra) 16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m) 18/67 3,72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS 18/67 3,72 DE SP AL - Newfren 18/67 3,72 DD SP AL - Newfren 21/76 3,62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V 21/76 3,62 DD CP AC 18/65 3,61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m 22/72 3,27 DD ?P AC - Rush 3 m 20/65 3,25 De SP AC - Piaggio (PK 75 XL mercato spagnolo) 23/72 3,13 DD CP AC - Denis Racing Team 18/54 3,00 DD SP AC 24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS 24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren 21/62 2,95 DD SP AL - Polini 25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team 24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team 22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS 22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V 22/63 2,86 DE SP AL - Newfren 22/61 2,77 DE ?P AC 25/69 2,76 DD CP AC - Denis Racing Team 26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team 22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team 23/60 2,61 DD SP AL - Polini 23/60 2,61 DE ?P AC 27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco 27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS 24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS 24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V) 24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco 23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team 28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team 28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team 24/58 2,42 DD SP AL - Polini 28/68 2,42 DD CP AC - Denis Racing Team 25/59 2,36 DE CP AC - Olympia 29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS 29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren 30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team 1 Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Gennaio 1 Share Inviata 2009 Gennaio 1 Mel'ha data un ragazzo!!! è 18/54 denti diritti,è in acciaio,ed e bucherellata tipo la polini!!! Per quanto riguarda la marca non ce sritto niente e nessuno ne hai mai sentito parlare!!! avevo fatto pure un post tempo fa ma nessuno la conosceva!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Gennaio 2 Share Inviata 2009 Gennaio 2 Quindi è senza parastrappi? Per caso hai qualche foto? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Febbraio 4 Share Inviata 2009 Febbraio 4 ho scovato una nuova primaria!!! 20/65, originale piaggio elicoidale, Moto Vespa PK XL 75cc, produzione spagnola! e vedeste il resto del motore!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 Aggiungo: 21/76 3,62 DD CP Ac - Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 18 Share Inviata 2009 Febbraio 18 Aggiungo: 21/76 3,62 DD CP Ac - Ne hai una? Sì, eccola.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 22 Share Inviata 2009 Febbraio 22 Ottimo, per caso ti ricordi la marca? Mi pare Olympia... plausibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 ho cambiato personalità ed è pure andata persa la formattazione ctrl c ctrl v DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio 14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP) 15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m) 16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra) 16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m) 18/67 3,72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS 18/67 3,72 DE SP AL - Newfren 18/67 3,72 DD SP AL - Newfren 21/76 3,62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V 21/76 3,62 DD CP AC 18/65 3,61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m 22/72 3,27 DD ?P AC - Rush 3 m 20/65 3,25 De SP AC - Piaggio (PK 75 XL mercato spagnolo) 23/72 3,13 DD CP AC - Denis Racing Team 18/54 3,00 DD SP AC 24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS 24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren 21/62 2,95 DD SP AL - Polini 25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team 24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team 22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS 22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V 22/63 2,86 DE SP AL - Newfren 22/61 2,77 DE ?P AC 25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team 26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team 22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team 23/60 2,61 DD SP AL - Polini 23/60 2,61 DE ?P AC 27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco 27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS 24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS 24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V) 24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco 23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team 28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team 28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team 24/58 2,42 DD SP AL - Polini 28/68 2,42 DD CP AC - Denis Racing Team 25/59 2,36 DE CP AC - Olympia 29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS 29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren 30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 6 Share Inviata 2009 Aprile 6 Aggiungo : 22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V, SURFLEX Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Settembre 5 Share Inviata 2009 Settembre 5 eee dove la 18/67 DE CP ?? Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 1 Share Inviata 2009 Ottobre 1 credo che toccherebbe aggiornare con il pignone da 19 per la 18/67 by drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Ottobre 1 Share Inviata 2009 Ottobre 1 mo":8cyb44hi]credo che toccherebbe aggiornare con il pignone da 19 per la 18/67 by drt già!! 19/67 3,52 DE CP AC - Denis Racing Team Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2009 Dicembre 11 Share Inviata 2009 Dicembre 11 da aggiungere 21/72 by DRT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ grandeveget Inviata 2009 Dicembre 20 Share Inviata 2009 Dicembre 20 Salve a tutti, vorrei contribuire a migliorare l'utilissimo elenco delle campane per small! C'è infatti un errore che si tramanda in tutti i forum per vespa a causa del copia e incolla... "16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)" la 16/68 è solo della special 4m, infatti la 50 N 3m come anche la prima special 3m rientrano fra le vespe 50 con ruote da 9, quindi con la 18/67. Colgo l'occasione per augurarvi un buon Natale. A presto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ primavera79 Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 ciao a tutti vorrei aggiornare visto che non se ne parlata che esiste anche ( sotto i miei occhi) la 30/ 68 pinasco in aluminio senza parastrappi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ primavera79 Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 Hai una foto di questa rarità? sarebbe bellissimo poter addirittura realizzare un piccolo database come per le marmitte, con le foto Si dany entro la giornata di domani le posto e possiedo anche un'altra ormai rarità la 25/59 olimpia nuova di pacca che posterò anch'essa . ciao F.sco http://img705.imageshack.us/img705/6159 ... spa001.jpg http://img294.imageshack.us/img294/3821 ... spa002.jpg http://img707.imageshack.us/img707/9493 ... spa007.jpg http://img696.imageshack.us/img696/7838 ... spa009.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ primavera79 Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 E questa è la mitica termica pinasco doppia alimentazione monofascia http://img193.imageshack.us/img193/2984 ... codopp.jpg http://img176.imageshack.us/img176/2984 ... codopp.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 19/60 COBRA 3.16 DD CP AC Denis Racing Team 20/60 COBRA 3.00 DD CP AC Denis Racing Team 21/60 COBRA 2.86 DD CP AC Denis Racing Team 22/60 COBRA 2.73 DD CP AC Denis Racing Team 23/60 COBRA 2.61 DD CP AC Denis Racing Team Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Dicembre 19 Share Inviata 2012 Dicembre 19 la 27/69 DD CP AC la fa anche newfren il cestello rispetto alle altre è molto lucido Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Manca l'ormai mitica 17/68 4.00 DE SP AC - Denis Racing Team 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2016 Aprile 29 Share Inviata 2016 Aprile 29 info su rapportature ultime campane racing? Faio Falc Crimaz ? 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2016 Aprile 29 Share Inviata 2016 Aprile 29 (modificato) Faio produce: Z56 con pignoni 20 21 22 23 Z58 con pignoni 19 20 21 22 Z59 con pignoni 18 19 20 21 Z60 con pignoni 17 18 19 20 Z61 con pignoni 16 17 18 19 su specifica richiesta produce anche le classiche 27/69 con pignone 25 e 26 e 24/72 con pignone 22 23 25 tutti i modelli sono montati su doppio cuscinetto a rulli e ingranaggio della messa in moto su cuscinetto a rulli (è disponibile uno specifico ingranaggio oppure si può alesare quello originale) Crimaz produce: Z72 con pignoni 23 24 25 Z69 con pignoni 25 26 27 28 Z67 con pignoni 28 29 tutti i modelli sono montati su cuscinetto a rulli nella parte più vicina al mozzetto frizione e bronzina nella parte posteriore per poter alloggiare l'ingranaggio di avviamento originale Modificato 2016 Aprile 29 da aplus 6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2020 Gennaio 19 Share Inviata 2020 Gennaio 19 (modificato) se non erro..... manca la 24/61 De con Pignone di accorcio DRT elicoidale da 23.... 23/61 DE Modificato 2020 Gennaio 19 da poeta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.