Vai al contenuto

Albero tranciato!!

Ospite pietro154

Messaggi consigliati

Scusate l'ot! Ma Pietro ieri mattina ha corso all aperally con il proto m1l di marziali!! e io naturalmente c'ero!! ho conosciuto marziali sia ivan sia omar! quel ape va veramente forte!! anche pietro è bravo a guidare! peccato per il differenziale! ma è riuscito a stare davanti ad un falc 60*54 anche lui con il differenziale non bloccato...BRAVISSIMI a Pietro e a Ivan per il grandissimo blocco che ha fatto!! C)C)

Massè non ci credo.

Lo sanno tutti che l'm1l non va una sega... specie sotto all'ape... :lol::lol:

Solo i falc vanno forte... :roll:

Scusate ma non resistivo...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto sparando cagate anche ivan ha detto che il sto ape riusciva a stare dietro al falc...parole di marziali e sinceramente io mi fido ciecamente di ivan...e poi si vedeva che non c era tutta questa differenza...

Ero sarcastico, visto che anche io ho l'elle sull'ape e so come va... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso alberi, io col malossi ho ridotto un mazzucchelli AMT186 in questo stato in 4500km...

E il ragazzo a cui ho dato il blocco, ha rotto in maniera identica dopo 15000km.

dsc02649mt3.jpg

w800.png

Io spedii l'albero alla mazzuchelli che me ne reinviò uno nuovo a zero spese.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso alberi, io col malossi ho ridotto un mazzucchelli AMT186 in questo stato in 4500km...

E il ragazzo a cui ho dato il blocco, ha rotto in maniera identica dopo 15000km.

dsc02649mt3.jpg

w800.png

Io spedii l'albero alla mazzuchelli che me ne reinviò uno nuovo a zero spese.. ;-)

Che volano usavi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ormai la mazzuchelli si sta facendo al reputazione a forza di coni trinciati...per 20euri in più hai un bel zadra!!

dai un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" alla plumma! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ormai la mazzuchelli si sta facendo al reputazione a forza di coni trinciati...per 20euri in più hai un bel zadra!!

dai un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" alla plumma! :lol:

zadra ,anche quella bella roba eh :-?:-?

su un topic in tecnica-vespa cera l'argomento che parlava proprio dell'albero zadra...

ricordate i pezzi in teflon verdi che ci sono dentro l'albero a fianco allo spinotto?

beh trifolati su un m1l dopo pochi km...

comunque io sto per rimontare un mazzucchelli su un 130 polini rifasato,spero che mi regga!

Link al commento
Condividi su altri siti

zadra ,anche quella bella roba eh :-?:-?

su un topic in tecnica-vespa cera l'argomento che parlava proprio dell'albero zadra...

ricordate i pezzi in teflon verdi che ci sono dentro l'albero a fianco allo spinotto?

beh trifolati su un m1l dopo pochi km...

comunque io sto per rimontare un mazzucchelli su un 130 polini rifasato,spero che mi regga!

Io ricordo, dopo poche migliaia di km gli inserti in teflon non c'erano più, erano sbriciolati.. Alla fine non sai più che albero prendere visto che tutti hanno sempre qualche difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassuoli,montato albero sul blocco...ho montato sempre un mazzucchelli xo x la vespa ETS,con cono da 25mm...

ho fatto barenare la camera di manovella e messo una basetta da 2 mm sotto il cilindro (quella che avevo prima era da 1.54)

nuovo trapezio reggiblocco (speriam che tenga,4 viti da 12 e saldature della madonna)

a presto notizie della resa!!

P.S. Il tutto svolto nelle mani di VespaEVo^^!!

saluti pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Il tutto svolto nelle mani di Marzia!!

saluti pietro

chi è una patatina?? :V

p.s. cambia il titolo: albero tranciato!!

ihihih :D Patatina Marzia! Scherzo Ivan! Sei un GRande!! dai un giorno vengo giu a vedere sta bella realizzazione!! ;-) Bravissimo! C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti