Ospite Inviata 2009 Gennaio 12 Share Inviata 2009 Gennaio 12 finchè regge...poi lo cambio con l'albero che mi ha dato mirko.... a bucco:video dell'ape rally ne hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Gennaio 12 Share Inviata 2009 Gennaio 12 ne ho messi tre ma fanno veramente schifo...sono su youtube scrivi: Aperally morciano-qualifiche proto marziali-cino poi guarda gli altri miei video...quello di pietro e di marziali è veramente una booomba!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2009 Gennaio 13 Share Inviata 2009 Gennaio 13 Scusate l'ot! Ma Pietro ieri mattina ha corso all aperally con il proto m1l di marziali!! e io naturalmente c'ero!! ho conosciuto marziali sia ivan sia omar! quel ape va veramente forte!! anche pietro è bravo a guidare! peccato per il differenziale! ma è riuscito a stare davanti ad un falc 60*54 anche lui con il differenziale non bloccato...BRAVISSIMI a Pietro e a Ivan per il grandissimo blocco che ha fatto!! Massè non ci credo. Lo sanno tutti che l'm1l non va una sega... specie sotto all'ape... Solo i falc vanno forte... Scusate ma non resistivo... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 non sto sparando cagate anche ivan ha detto che il sto ape riusciva a stare dietro al falc...parole di marziali e sinceramente io mi fido ciecamente di ivan...e poi si vedeva che non c era tutta questa differenza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 non sto sparando cagate anche ivan ha detto che il sto ape riusciva a stare dietro al falc...parole di marziali e sinceramente io mi fido ciecamente di ivan...e poi si vedeva che non c era tutta questa differenza... Ero sarcastico, visto che anche io ho l'elle sull'ape e so come va... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 tornando al discorso alberi, io col malossi ho ridotto un mazzucchelli AMT186 in questo stato in 4500km... E il ragazzo a cui ho dato il blocco, ha rotto in maniera identica dopo 15000km. Io spedii l'albero alla mazzuchelli che me ne reinviò uno nuovo a zero spese.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 15 Share Inviata 2009 Gennaio 15 tornando al discorso alberi, io col malossi ho ridotto un mazzucchelli AMT186 in questo stato in 4500km...E il ragazzo a cui ho dato il blocco, ha rotto in maniera identica dopo 15000km. Io spedii l'albero alla mazzuchelli che me ne reinviò uno nuovo a zero spese.. Che volano usavi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Gennaio 15 Share Inviata 2009 Gennaio 15 A giudicare dal tipo di cuscinetto uno molto pesante... Che ti ha portato a quello... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2009 Gennaio 15 Share Inviata 2009 Gennaio 15 A giudicare dal tipo di cuscinetto uno molto pesante... Che ti ha portato a quello... Gente di poca fede.... Volano Hp da 1,4kg.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 Azzzz!!! Secondo te cosa è stato? Credi sia stato difettoso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 e che ormai la mazzuchelli si sta facendo al reputazione a forza di coni trinciati...per 20euri in più hai un bel zadra!! dai un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" alla plumma! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 18 Share Inviata 2009 Gennaio 18 e che ormai la mazzuchelli si sta facendo al reputazione a forza di coni trinciati...per 20euri in più hai un bel zadra!!dai un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" alla plumma! zadra ,anche quella bella roba eh su un topic in tecnica-vespa cera l'argomento che parlava proprio dell'albero zadra... ricordate i pezzi in teflon verdi che ci sono dentro l'albero a fianco allo spinotto? beh trifolati su un m1l dopo pochi km... comunque io sto per rimontare un mazzucchelli su un 130 polini rifasato,spero che mi regga! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2009 Gennaio 19 Share Inviata 2009 Gennaio 19 e che ormai la mazzuchelli si sta facendo al reputazione a forza di coni trinciati...per 20euri in più hai un bel zadra!!dai un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" alla plumma! zadra ,anche quella bella roba eh su un topic in tecnica-vespa cera l'argomento che parlava proprio dell'albero zadra... ricordate i pezzi in teflon verdi che ci sono dentro l'albero a fianco allo spinotto? beh trifolati su un m1l dopo pochi km... comunque io sto per rimontare un mazzucchelli su un 130 polini rifasato,spero che mi regga! Io ricordo, dopo poche migliaia di km gli inserti in teflon non c'erano più, erano sbriciolati.. Alla fine non sai più che albero prendere visto che tutti hanno sempre qualche difetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Gennaio 19 Share Inviata 2009 Gennaio 19 ma compravi gli alberi della piaggio no eh? Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 19 Share Inviata 2009 Gennaio 19 io putroppo alberi piaggio ce li ho solo in corsa 43,corsa 51 ho solo un mazzucchelli che sto per montare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 ragassuoli,montato albero sul blocco...ho montato sempre un mazzucchelli xo x la vespa ETS,con cono da 25mm... ho fatto barenare la camera di manovella e messo una basetta da 2 mm sotto il cilindro (quella che avevo prima era da 1.54) nuovo trapezio reggiblocco (speriam che tenga,4 viti da 12 e saldature della madonna) a presto notizie della resa!! P.S. Il tutto svolto nelle mani di VespaEVo^^!! saluti pietro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 P.S. Il tutto svolto nelle mani di Marzia!! saluti pietro chi è una fischiarola?? p.s. cambia il titolo: albero tranciato!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 P.S. Il tutto svolto nelle mani di Marzia!! saluti pietro chi è una patatina?? p.s. cambia il titolo: albero tranciato!! ihihih Patatina Marzia! Scherzo Ivan! Sei un GRande!! dai un giorno vengo giu a vedere sta bella realizzazione!! Bravissimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 22 Share Inviata 2009 Gennaio 22 ri funzia internet ^^) comunque ancora non lo montato il motore ho fatto una modifica al filo dell'aria cosi almeno lo posso utilizzare... ciaoo pietro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati