Ospite Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 Ciao a tutti,sono gaffo 76 ,ed è la prima volta che scrivo in questo forum.Ho appena aquistato una vespa special del 72 da restaurare , ho smontato il blocco motore per dargli una controllata e mi è sorto il dubbio che non sia di un 50 bensì di un 125 et3 in quanto monta uno statore ad accensione eletronica e una centralina posizionata nel vano vicino al carburatore.Dato che il blocco è sprovvisto del gruppo termico non riesco a capire se è di un 50 o di un 125.Dimenticavo di dirvi che monta un pignone da 22 denti inclinati con rispettiva canpana frizione.Qualcuno sa dirmi come posso capire se il blocco è 125 o 50.grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 dalla sigla del motore Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 sigla carter e controlla l'albero che sia corsa corta o lunga....che abbia l'accenzione elettronica non significa che sia un blocco et3... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 sigla carter e controlla l'albero che sia corsa corta o lunga....che abbia l'accenzione elettronica non significa che sia un blocco et3... con la sigla carter poi come posso risalire? conoscete qualche sito che me lo dica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 se inizia con V5 significa che è un carter 50 con VM invece è un carter primavara o et3... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 se inizia con V5 significa che è un carter 50 con VM invece è un carter primavara o et3... Grazie tante Orax84 ora so come fare.ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 si ma bada...carter 50 non significa che necessariamente sia 50...e viceversa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 IL fatto è che lo dovrei fare collaudare per la messa su strada ,e non vorrei che non me lo passassero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 a prescindere dal numero dei carter devi vedere l'albero se è 50 o 125...in tutto modo ci rimetti su un 50 e passi il collaudo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 si non sono così fiscali da vederti i numeri del blocco su Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Gennaio 5 Share Inviata 2009 Gennaio 5 si ma se vai con un blocco 50 con montato un 130..................ti arrestano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2009 Gennaio 6 Share Inviata 2009 Gennaio 6 Dipende da chi vai,il mio special è passato con blocco et3....e meno male! Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Gennaio 6 Share Inviata 2009 Gennaio 6 dipende alla revisione sicuramente vai tranquillo ma se è il collaudo per rifare il libretto in motorizzazione dubito che te la passino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati