Ospite Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 Nella sezione nuovi prodotti si possono mettere anche i prezzi? Ad esempio le parti in carbonio di zirri quanto costano? Non capisco perchè i produttori non mettono i prezzi sui loro siti...cosi facendo riceveranno centinaia di domande per nulla... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 Nella sezione nuovi prodotti si possono mettere anche i prezzi? Ad esempio le parti in carbonio di zirri quanto costano? Non capisco perchè i produttori non mettono i prezzi sui loro siti...cosi facendo riceveranno centinaia di domande per nulla... ehheeh è tutto studiato a tavolino..poi ti fanno il prezzo cosi come si alzano la mattina... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 Poteveno fare anche un bel copriventola però.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 Nella sezione nuovi prodotti si possono mettere anche i prezzi? Ad esempio le parti in carbonio di zirri quanto costano? Non capisco perchè i produttori non mettono i prezzi sui loro siti...cosi facendo riceveranno centinaia di domande per nulla... ehheeh è tutto studiato a tavolino..poi ti fanno il prezzo cosi come si alzano la mattina... uno (..non un privato ma uno che ha un negozio negozio..non dico chi perche è giusto che sia cosi..) l'ho chiamato 3 volte..per l'acquisto di una cosa.. la prima volta il costo era 120€.. la seconda per chiedergli dei dettagli il prezzo era diventato 130€ e quando l'ho chiamato, pochi giorni dopo, per dirgli che prendevo "l'oggetto", erano diventati 140€ giustificandosi che i costi di produzione erano aumentati pure per lui.. specifico solo una cosa.. settore vespa.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 Nella sezione nuovi prodotti si possono mettere anche i prezzi? Ad esempio le parti in carbonio di zirri quanto costano? Non capisco perchè i produttori non mettono i prezzi sui loro siti...cosi facendo riceveranno centinaia di domande per nulla... ehheeh è tutto studiato a tavolino..poi ti fanno il prezzo cosi come si alzano la mattina... uno (..non un privato ma uno che ha un negozio negozio..non dico chi perche è giusto che sia cosi..) l'ho chiamato 3 volte..per l'acquisto di una cosa.. la prima volta il costo era 120€.. la seconda per chiedergli dei dettagli il prezzo era diventato 130€ e quando l'ho chiamato, pochi giorni dopo, per dirgli che prendevo "l'oggetto", erano diventati 140€ giustificandosi che i costi di produzione erano aumentati pure per lui.. specifico solo una cosa.. settore vespa.. esattamente quello che volevi dire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 ma la roba che fa zirri in carbonio... centra qualcosa quelll'utente che vendeva i coprivolano fatti da lui? Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 ma la roba che fa zirri in carbonio... centra qualcosa quelll'utente che vendeva i coprivolano fatti da lui? GABBER,Non credo... altrimenti la prima cosa messa in vendita dorebbe essere stato il coprivolano che zirri non ha ...qualcuno poi l'ha più sentito l'utente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 un po di tempo fa ho comprato il copri volano in fibra poi ero in trattativa pre ilcopri gt poi non si e mai piu fatto sentire . boooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 ma lo facciamo in carbonio basta poco, checcevò? Modello "proma" con presa d'aria va bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 ma lo facciamo in carbonio basta poco, checcevò? Modello "proma" con presa d'aria va bene? A me onestamente piace di più il disegno dell'originale.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 ma lo facciamo in carbonio basta poco, checcevò? Modello "proma" con presa d'aria va bene? se lo fai sei un mito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 se lo fanno io lo prendo subito! Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Gennaio 14 Share Inviata 2009 Gennaio 14 io ho visto qualcosa... che sarà in metallo, verniciato in carbonio che sembra vero... tutto cio per essere usato nelle gare (infatti ci vuole in metallo) Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ d.l.d. Inviata 2009 Gennaio 15 Share Inviata 2009 Gennaio 15 tipo proma o simil originale??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 15 Share Inviata 2009 Gennaio 15 noi dobbiamo fare i convogliatori proma in resina...lo stampo ce lo fornisce dragosanvito..purtroppo è un anno che va avanti sta storia e ancora abbiamo tempo di andare a prendere lo stampo da drago...che non abita lontanissimo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 15 Share Inviata 2009 Gennaio 15 già immagino i prezzi...io ho preso su ebay un coprimanubrio in carbonio fatto da un utente di et3 a 60 euro...spettacolare e ben fatto purtroppo non mi ricordo il nome ma anche lui vendeva il parafango...tutto a prezzi modici! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ d.l.d. Inviata 2009 Gennaio 15 Share Inviata 2009 Gennaio 15 per prezzi modici che intendi? considera che per le moto sono ben oltre i 100 € a parafango... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2009 Gennaio 15 Share Inviata 2009 Gennaio 15 già immagino i prezzi...io ho preso su ebay un coprimanubrio in carbonio fatto da un utente di et3 a 60 euro...spettacolare e ben fatto purtroppo non mi ricordo il nome ma anche lui vendeva il parafango...tutto a prezzi modici! Puoi postare qualche foto? non ti ricordi come si chiama l'utente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 io non ho mai fatto niente x zirri o ditte varie che commercializzano parti x vespe. sono mesi che non entro in forum, non perchè sparisco di proposito, ma perchè 1 non avendo una vespa non sono direttamente coinvolto, come invece può essere su altri forum 2 ho il mio lavoro ufficiale, e questo è un passatempo delle serate e fine settimana, a cui si aggiungono diversi pezzi x auto rally salita e altro, che, detto fuori dai denti, danno più soddisfazioni (vedi $ e la soddisfazione di quando vincon gare) oltre a questo son in sperimentazione di cose nuove sempre sui compositi. detto questo, purtroppo le mie giornate han solo 24 ore, di cui 6 o 7 mi tocca passarle dormendo, va da se tutto il resto. red.line ti ho risp al pm, la cuffia c'è, ci sentiamo i prox giorni. Andrea Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 Ciao sei tu che fai i copriventola in carbonio?? Hai anche le cuffie?? Puoi dirmi i psingoli prezzi... Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 i copriventola e la cuffia carbon look li fa anche la parmakit se non sbaglio... pero sul loro sito non ci sono ancora, c'è solo la ventola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 i copriventola e la cuffia carbon look li fa anche la parmakit se non sbaglio... pero sul loro sito non ci sono ancora, c'è solo la ventola... Ragazzi a me piace molto il coprivolano in carbonio con presa d'aria tipo Proma... Come posso fare per averlo visto che GABBER a quanto dicono non si rintraccia?? comunque l'idea di rifarlo in vetroreina era buona... Fatemi sapere intanto vi ringrazio Saluti Daniele Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 i copriventola e la cuffia carbon look li fa anche la parmakit se non sbaglio... pero sul loro sito non ci sono ancora, c'è solo la ventola... Ragazzi a me piace molto il coprivolano in carbonio con presa d'aria tipo Proma... Come posso fare per averlo visto che GABBER a quanto dicono non si rintraccia?? comunque l'idea di rifarlo in vetroreina era buona... Fatemi sapere intanto vi ringrazio Saluti Daniele scusa ma hai letto il post?? gabber ha appena scritto sul topic... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 i copriventola e la cuffia carbon look li fa anche la parmakit se non sbaglio... pero sul loro sito non ci sono ancora, c'è solo la ventola... Ragazzi a me piace molto il coprivolano in carbonio con presa d'aria tipo Proma... Come posso fare per averlo visto che GABBER a quanto dicono non si rintraccia?? comunque l'idea di rifarlo in vetroreina era buona... Fatemi sapere intanto vi ringrazio Saluti Daniele scusa ma hai letto il post?? gabber ha appena scritto sul topic... L'ho letto infatti la data è del 20 marzo... E comunque altri utenti mi hanno detto che non riescono a rintracciarlo... Se mi dici come fare...non credo di aver chiesto nulla di male... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati