Ospite Inviata 2009 Febbraio 23 Share Inviata 2009 Febbraio 23 raga , ma questi carburatore per vespa px 125 150 e' per il modello con il mix o senza???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Febbraio 23 Share Inviata 2009 Febbraio 23 le differenze tra mix o no mix.. sono che io sappia 2.. la prima più facile, è l'attacco filo accelleratore.. se ha un gancio ad L:è mix.. se invece ha un attacco lungho ad U: e no mix... l'altro è vedere se dentro il venuri c'è il forellino per il passaggio dell'olio vicino a quello della regolazione dell'aria.... ed è perpendicolare ad un foro che è sotto nella parte dove poggia il carburo. Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2009 Febbraio 23 Share Inviata 2009 Febbraio 23 io ho quel modello. è con il miscelatore ma io lo monto sulla px senza miscelatore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vivalavespaetre Inviata 2009 Marzo 3 Share Inviata 2009 Marzo 3 Scusate l'intrusione ma risparmio di aprire un'altro post. Un carburatore SI 20 o 24 per miscelatore posso usarlo su una vespa senza mix? Che modifiche bisogna apportare? Basta tappare l'ingresso dell'olio? Grazie Quota Faula VespaGang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 3 Share Inviata 2009 Marzo 3 Scusate l'intrusione ma risparmio di aprire un'altro post.Un carburatore SI 20 o 24 per miscelatore posso usarlo su una vespa senza mix? Che modifiche bisogna apportare? Basta tappare l'ingresso dell'olio? Grazie si basta che gli tappi il tubicino dell olio e via... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati