Ospite Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 ehi ciao ragazzi! sono giovane ma ho molta passione per gli usi degli anni 70-80! ho sentito che negli anni 80' i piu fighi mettevano l'adesivo john player special sul proprio mezzo.. ecco, ho cercato un po e ne ho trovati diversi.. qualcuno mi saprebbe indicare qual'era quello che si metteva sulle nostre amate vespe?? mi interessa solo la grafica che poi la salvo e mi faccio fare l'adesivo ciao lorenzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 tre lettere giallo ocra, su sfondo blu notte. puoi crearti l'adesivo tondo, ma non trascurare le tre parole per intero con il font dedicato!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 ma il fondo non era nero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 si certo, quello classico è nero, ma c'èra una versione, se non sbaglio la prima, che era blu notte... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 si certo, quello classico è nero, ma c'èra una versione, se non sbaglio la prima, che era blu notte... probabile ... io proprio non me la ricordo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 grazie mille ragazzi! domani mi faccio frare un bel adesivo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special 90 Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 Eh eh io lo avevo sull ape...mi piace troppo la scritta... Quota Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare... -Kevin Schwantz- TURCO A-TEAM MEMBER Una sola strada:s.p.456 del turchino 2t never die...4ever in my heart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 io avevo quello nero con scritta dorata sullo special nero Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 Io ne ricordo uno che aveva la corona intorno un po' più squadrata, possibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roby12 Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 si certo, quello classico è nero, ma c'èra una versione, se non sbaglio la prima, che era blu notte... Ciao Giovanni! Io ne ho conservati due dell'epoca con misure diverse e sono identici a quello più grande postato. Il colore è sempre stato nero o perlomeno io, anche ai tempi, non ho mai visto un colore diverso. Nella mia prima special bianca (1978) quello più piccolo, lo avevo messo neelo scudo anteriore...oltre ad essere bello, era moda! Roby12 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 si certo, quello classico è nero, ma c'èra una versione, se non sbaglio la prima, che era blu notte... Ciao Giovanni! Io ne ho conservati due dell'epoca con misure diverse e sono identici a quello più grande postato. Il colore è sempre stato nero o perlomeno io, anche ai tempi, non ho mai visto un colore diverso. Nella mia prima special bianca (1978) quello più piccolo, lo avevo messo neelo scudo anteriore...oltre ad essere bello, era moda! Roby12 si potrebbe rifare?sai che sciccheria averne uno. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 era nero come da esempio le fumavo pure Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 Guardate qui, gli inglesi li vendono ancora... http://cgi.ebay.it/John-Player-Special-LOTUS-style-sticker-Europa-Type-72_W0QQitemZ360041925354QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item360041925354&_trksid=p3286.m63.l1177 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciccio80 Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 Era troppo bello!!Ma vi ricordate quello a striscione che si attaccava sulle auto?? Sembravano le mitiche Lotus F1 Quota VESPA PROTO CAGIVA....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 porca vacca mi piacerebbe troppo anche a me trovarne uno, comprai due anni fa una vespa nera che era stata fatta con le strisce oro e aveva l' adesivo gigante sulla pancia e un piccolo davanti. favolosa,peccato era messa un po male Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 si certo, quello classico è nero, ma c'èra una versione, se non sbaglio la prima, che era blu notte... Ciao Giovanni! Io ne ho conservati due dell'epoca con misure diverse e sono identici a quello più grande postato. Il colore è sempre stato nero o perlomeno io, anche ai tempi, non ho mai visto un colore diverso. Nella mia prima special bianca (1978) quello più piccolo, lo avevo messo neelo scudo anteriore...oltre ad essere bello, era moda! Roby12 ciao Roby sarà sicuramente come dici..eppure non ricordo dove l'ho visto, ma lo sfondo blu scuro non è mia fantasia. o forse era talmente scuro che di riflesso l'ho visto diversamente! non saprei...comunque nel caso qualcuno ne facesse una piccola serie mi metto in lista!! la vespa da pista uscirà stile general lee con gli adesivi in vinile direttamente dagli usa, ma il prossimo programma......JPS!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 cerco le foto,ce le dovrei avere ancora! Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 io me lo sono fatto fare questa mattina uno spettacolare identico all'originale! sulla vespa pero' ho fatto una roba piu carina esteticamente, ovvero, ho fatto stampare un adesivo con ogni singola lettera, naturalmente gia' posizionate in ordine! dopo posto una foto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 eccola qua la mia vespetta vi piace?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 perfetto!!!!molto bello,bravo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 propongo sto simbolo,oltre a quello di et3,per tutti gli utenti,covio,perchè se puoi non mi mandi la matrice in formato originale via mail,cosi me lo fo fare anch io?. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 adesivo J P S ? io ne ho uno originale nero e oro ( provenienza : grossista di sigarette dell'epoca ) Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 osti.. non e' per niente perche' non voglio, ma sinceramente non me ne intendo molto... io ho preso un file da internet, l'ho portato su chiavetta al negozio di grafica e me l'ha fatto cosi! non saprei neanche cosa andare a chiedergli!! se volete glieli faccio fare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Marzo 9 Share Inviata 2009 Marzo 9 si certo, quello classico è nero, ma c'èra una versione, se non sbaglio la prima, che era blu notte... Ciao Giovanni! Io ne ho conservati due dell'epoca con misure diverse e sono identici a quello più grande postato. Il colore è sempre stato nero o perlomeno io, anche ai tempi, non ho mai visto un colore diverso. Nella mia prima special bianca (1978) quello più piccolo, lo avevo messo neelo scudo anteriore...oltre ad essere bello, era moda! Roby12 ciao Roby sarà sicuramente come dici..eppure non ricordo dove l'ho visto, ma lo sfondo blu scuro non è mia fantasia. o forse era talmente scuro che di riflesso l'ho visto diversamente! non saprei...comunque nel caso qualcuno ne facesse una piccola serie mi metto in lista!! la vespa da pista uscirà stile general lee con gli adesivi in vinile direttamente dagli usa, ma il prossimo programma......JPS!!!! è possibile, era talmente di moda che ce ne erano in giro una valanga taroccati Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 se mi mandate una scansione dall'originale a 600dpi e vi faccio il logo vettoriale PERFETTO, me ne mandate un po' aggratissssss???? scherzavo, ci vuole troppo troppo tempo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati