Vai al contenuto

adesivo john player special

Ospite Covio

Messaggi consigliati

ehi ciao ragazzi!

sono giovane ma ho molta passione per gli usi degli anni 70-80!

ho sentito che negli anni 80' i piu fighi mettevano l'adesivo john player special sul proprio mezzo..

ecco, ho cercato un po e ne ho trovati diversi..

qualcuno mi saprebbe indicare qual'era quello che si metteva sulle nostre amate vespe??

mi interessa solo la grafica che poi la salvo e mi faccio fare l'adesivo 8)

ciao

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

tre lettere giallo ocra, su sfondo blu notte.

puoi crearti l'adesivo tondo, ma non trascurare le tre parole per intero con il font dedicato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, quello classico è nero, ma c'èra una versione, se non sbaglio la prima, che era blu notte...

probabile ;-) ... io proprio non me la ricordo... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh io lo avevo sull ape...mi piace troppo la scritta...

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, quello classico è nero, ma c'èra una versione, se non sbaglio la prima, che era blu notte...

Ciao Giovanni!

Io ne ho conservati due dell'epoca con misure diverse e sono identici a quello più grande postato.

Il colore è sempre stato nero o perlomeno io, anche ai tempi, non ho mai visto un colore diverso.

Nella mia prima special bianca (1978) quello più piccolo, lo avevo messo neelo scudo anteriore...oltre ad essere bello, era moda! :lol:

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni!

Io ne ho conservati due dell'epoca con misure diverse e sono identici a quello più grande postato.

Il colore è sempre stato nero o perlomeno io, anche ai tempi, non ho mai visto un colore diverso.

Nella mia prima special bianca (1978) quello più piccolo, lo avevo messo neelo scudo anteriore...oltre ad essere bello, era moda! :lol:

Roby12

si potrebbe rifare?sai che sciccheria averne uno.

Kingdoms of Camelots

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca mi piacerebbe troppo anche a me trovarne uno,

comprai due anni fa una vespa nera che era stata fatta con le strisce oro e aveva l' adesivo gigante sulla pancia e un piccolo davanti.

favolosa,peccato era messa un po male

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni!

Roby12

ciao Roby

sarà sicuramente come dici..eppure non ricordo dove l'ho visto, ma lo sfondo blu scuro non è mia fantasia.

o forse era talmente scuro che di riflesso l'ho visto diversamente! non saprei...comunque nel caso qualcuno ne facesse una piccola serie mi metto in lista!!

la vespa da pista uscirà stile general lee con gli adesivi in vinile direttamente dagli usa, ma il prossimo programma......JPS!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo sono fatto fare questa mattina uno spettacolare identico all'originale! sulla vespa pero' ho fatto una roba piu carina esteticamente, ovvero, ho fatto stampare un adesivo con ogni singola lettera, naturalmente gia' posizionate in ordine!

dopo posto una foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

osti.. non e' per niente perche' non voglio, ma sinceramente non me ne intendo molto... io ho preso un file da internet, l'ho portato su chiavetta al negozio di grafica e me l'ha fatto cosi!

non saprei neanche cosa andare a chiedergli!!

se volete glieli faccio fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni!

Roby12

ciao Roby

sarà sicuramente come dici..eppure non ricordo dove l'ho visto, ma lo sfondo blu scuro non è mia fantasia.

o forse era talmente scuro che di riflesso l'ho visto diversamente! non saprei...comunque nel caso qualcuno ne facesse una piccola serie mi metto in lista!!

la vespa da pista uscirà stile general lee con gli adesivi in vinile direttamente dagli usa, ma il prossimo programma......JPS!!!!

è possibile, era talmente di moda che ce ne erano in giro una valanga taroccati

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi mandate una scansione dall'originale a 600dpi e vi faccio il logo vettoriale PERFETTO, me ne mandate un po' aggratissssss???? :lol::lol:

scherzavo, ci vuole troppo troppo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti