Ospite Inviata 2009 Marzo 19 Share Inviata 2009 Marzo 19 Volevo sapere se monto la 4 drt accorciata devo cambiare anche l alberino? ciao e grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Marzo 19 Share Inviata 2009 Marzo 19 no,usi l'alberino originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 19 Share Inviata 2009 Marzo 19 Grazie tante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 19 Share Inviata 2009 Marzo 19 no,usi l'alberino originale confermo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2009 Marzo 19 Share Inviata 2009 Marzo 19 per essere precisi DRT produce 2 tipi di quarta corta. 1 tipo ) - quello che monta con alberino TOTALMENTE originale (rapporto leggermente inferiore alla 4 stardard) 2 tipo ) - quello che necessita di sostituzione sull'alberino dell'ingranagetto della 4 (incluso nel kit) inoltre quest'ultimo è disponibile in 3 moduli da 21 - 20 - 19 denti... (rapporti via via sempre più corti...) ciao Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Marzo 19 Share Inviata 2009 Marzo 19 quella che và con la 3a ape (tipo zirri..) ha più pignoni da montare sul quadruplo Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2009 Marzo 19 Share Inviata 2009 Marzo 19 quella che và con la 3a ape (tipo zirri..) non sono certo che anche DRT utilizzi la 3 ape come faceva zirri... ha più pignoni da montare sul quadruplo si... è così... il pignoncino 21 - 20 - 19 poi viene scelto in base alle proprie esigenze...(magari dopo aver testato il motore con la 4 originale) cioè di quanto si vuole avvicinare la quarta alla terza... Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 almeno per 1 modello usa la 3a ape sicuro! lo so perchè lo chiesi a lui Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 non è la terza ape...quella è 49 denti...l'ingranaggio che usa Denis per il kit parma che monta con pignoni 19-20-21 ha 47 denti....la 3 ape la usava zirri... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Marzo 21 Share Inviata 2009 Marzo 21 ti assicuro che meno di un anno fà gli mandai una mail per chiedere e mi disse che con l'ingranaggio che vendeva potevo montare la 3a ape, di cui ora non ricordo il numero dei denti. gli stavo per mandare il quadruplo a fare ma poi ho cambiato progetto... ora invece mi interesserebbe di nuovo e mi sà che lo sento. mi disse anche che mandando il mio quadruplo,con 80 euri mi avrebbe fatto il lavoro. magari ha aggiornato la produzione quando ha rifatto il sito o non lo fà più.. ha fatto tanta di quella roba che non gli stò dietro.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Marzo 22 Share Inviata 2009 Marzo 22 aggiornamento: la 4a corta utilizzando la 3a ape la fà ancora! ingrana con z21 di pignoncino..credo che la prenderò a breve! Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati