Ospite Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 volevo porvi una domanda ..ma ogni tanto voi dovete tirare il filo della frizione??io o un special 4 m con frizione 4 dischi. Ho notato che ogni tanto devo tirare il filo della frizz ... è normale?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 non so se sia normale ma sulla 4 dischi succede anche a me... ad un certo punto se tiro la frizione in 1 e da fermo mi porta un pò avanti... idem se sto correndo piano in 2 e accellero un po quindi: è normale??? Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 cambia il serrafilo... oppure controlla se all'interno del serrafilo (togliendo la vitina) è ancora presente quel pezzettino di metallo (che sembra una monetina piccolissima) che serve per migliorare il grip filo e vite stringente ciao Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 i cavi in acciaio col tempo si deformano e siallungano,soprattutto durante ripetuti usi della frizione e quando il filo della frizione e' troppo vicino alla marmitta,per poi ritornare quasi come in origine quando vengono messi a riposo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 volevo porvi una domanda ..ma ogni tanto voi dovete tirare il filo della frizione??io o un special 4 m con frizione 4 dischi. Ho notato che ogni tanto devo tirare il filo della frizz ... è normale?? si...come in qualsiasi auto-moto-aereo-astronave che abbia una frizione.... se quel "ogni tanto" è "troppo spesso" però c'è qualcosa che non va.... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 sul mio serrafilo ho messo una vite in acciaio inox perchè quella originale in ferro dolce mi si è rotta e non ho più messo la specie di rondellina, se la metto miglioro la presa? Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 controlal che non sia il cavo che sta per tranciarsi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Marzo 20 Share Inviata 2009 Marzo 20 quello l'ho cambiato poche settimane fa quello di prima è durato circa un mese e poi siè spezzato... Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 21 Share Inviata 2009 Marzo 21 se ti si spezza a metà filo, hai la guaina che a centro telaio "strozza".....una controllatina non guasta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati